C’è Posta per te, Amici e Uomini e Donne: quando ripartono i programmi della De Filippi?

Maria De Filippi si fermano e con lei anche i suoi programmi di successo di Canale Cinque: quando sarà possibile rivederli in onda?

La morte di Maurizio Costanzo è stato un vero fulmine a ciel sereno non solo per il pubblico che lo ha tanto amato e sempre seguito, ma anche per la sua famiglia, per i tre figli e per la moglie Maria De Filippi che fino alla fine è stata al suo fianco e che nei giorni scorsi ha detto addio al consorte, il giorno del suo funerale.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, foto fonte Ansa. Notizie.com

Ovviamente questo momento di profondo dolore, la conduttrice ha deciso di viverlo al fianco del figlio Gabriele, che la coppia ha adottato quando aveva solo 10 anni, lontana da occhi indiscreti e dalle telecamere. Infatti almeno per il momento continua ad essere confermato lo stop dei suoi programmi di punta che si sono fermati proprio il giorno della morte di Costanzo.

Stiamo parlando di C’è Posta per te, Amici e Uomini e Donne: tre pilastri di Canale Cinque che il pubblico segue sempre con grande affetto: ma la domanda che sorge spontanea è la seguente, quando sarà possibile rivederli in onda?

Maria De Filippi, quando tornano in onda i suoi programmi?

Da qualche giorno i programmi di Maria De Filippi non stanno andando in onda, il motivo è ovviamente legato al rispetto per il suo dolore per la morte del marito Maurizio Costanzo: la rete infatti ha deciso di dire stop ai programmi anche registrati nei mesi scorsi.

Maria De Filippi, foto fonte Ansa. Notizie.com

Come detto prima si parla di Uomini e Donne, C’è Posta per te e Amici, tutti presenti nel palinsesto di Canale Cinque tra pomeriggio e prima serata: ma quando torneranno in onda? Per ora non ci sono notizie ufficiali a riguardo, ma secondo le prime indiscrezioni pare che Uomini e Donne e Amici possano riprendere dal 6 Marzo.

Discorso diverso per C’è Posta per te, che potrebbe tornare nella prima serata di Sabato già da questa settimana, anche se si tratta solo di ipotesi, ricordiamo infatti che questo programma, rispetto agli altri due, viene registrato nel mese di Settembre e forse anche per questo, potrebbe tornare in onda prima del previsto.

Non resta dunque che attendere per capire bene quale saranno le decisioni ufficiali di Mediaset e di Piersilvio Berlusconi che fin dal primo momento non ha mai fatto mancare la sua vicinanza alla conduttrice e alla sua famiglia.

Impostazioni privacy