Incendio nella notte, intervengono i vigili: evacuata famiglia

Un incendio si è verificato nel cuore della notte, i vigili del fuoco sono intervenuti ed hanno spento le fiamme: una famiglia intera è stata fatta evacuare poco prima che la situazione potesse degenerare ancora di più 

Vigili in azione
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Paura, tantissima paura quella che si è verificata in città. Una puzza di bruciato che proveniva dal sottoscala di un noto ristorante della zona ha attirato l’attenzione di parecchi cittadini. Gli stessi che, successivamente, sono stati svegliati non solamente dalla puzza di bruciato, ma soprattutto dalle sirene dei vigili del fuoco. Questi ultimi hanno tratto in salvo una intera famiglia che è stata evacuata. Ci troviamo in Emilia Romagna, precisamente a Guglia (provincia di Modena). Il tutto è accaduto poco prima delle ore 5 del mattino.

Un vasto incendio si è verificato nel sottoscala di un fabbricato adibito ad abitazione e, appunto, ristorante. Le fiamme, con il passare del tempo, hanno continuato nel loro cammino incutendo non pochi problemi e soprattutto terrore. Da parte di chi, in quel momento, si trovava proprio lì visto che ci abitava. Secondo quanto riportano le ultime informazioni pare che le stesse fiamme abbiano coinvolto masserizie e quadri elettrici contatori.

Reggio Emilia, sottoscala ristorante/abitazione a fuoco: arrivano i vigili

Incendio nel modenese
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto i vigili del fuoco si sono precipitati immediatamente e non hanno perso tempo. Le fiamme sono state immediatamente estinte. Successivamente sono iniziate a circolare le prime notizie di quanto era appena accaduto. All’interno dell’abitazione erano presenti la madre con i suoi tre figli. Fortunatamente tutti stanno bene, ma ancora sotto shock per quanto accaduto. Sul posto anche l’ambulanza con il personale sanitario che ha cercato di tranquillizzare le vittime di questo episodio. Dalla città romagnola fanno sapere che non sono stati registrati alcuni danne alle strutture.

Si cerca di ripristinare le forniture elettriche. Nel frattempo la famiglia, in attesa di poter ritornare nella loro abitazione, sono stati portati in un altro appartamento. Ovviamente l’attività dell’esercizio è stata sospesa fino a data da destinarsi. Oltre ai pompieri sono arrivati anche i carabinieri. Questi ultimi hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di capire come sia potuto accadere tutto questo. Oltre a loro anche i tecnici di una azienda elettrica che hanno iniziato, sin dalle prime ore del mattino, il loro lavoro.

Impostazioni privacy