Cospito, Donzelli sentito dal pm come persona informata sui fatti

Il deputato di Fratelli d’Italia è stato ascoltato come testimone nell’inchiesta che va avanti da qualche settimana per cui è indagato Delmastro

Convocati e ascoltato dalla procura della repubblica di Roma. Era nell’aria da qualche giorno. Il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli è stato sentito ieri come persona informata sui fatti dai pm di Roma nell’indagine nata dall’esposto presentato dal deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Angelo Bonelli in relazione all’intervento dello stesso Donzelli alla Camera sulla vicenda dell’anarchico Alfredo Cospito.

Convocato e ascoltato
Il deputato di Fratelli d’Italia Donzelli (Ansa Notizie.com)

Nell’inchiesta che si sta portando avanti da qualche settimana è iscritto sul registro degli indagati il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro accusato di rivelazione e utilizzazione del segreto d’ufficio per quel che è successo sul caso di Alfredo Cospito. Anche Delmastro è stato ascoltato dai magistrati il 17 febbraio scorso. Nell’esposto che ha dato origine all’indagine si fa riferimento alle conversazioni in carcere tra Cospito e un esponente della ‘ndrangheta e un camorrista avvenute tra dicembre e gennaio scorsi poi lette in aula.

IN AGGIORNAMENTO….

Impostazioni privacy