DIRETTA Guerra Ucraina, Zelensky: “Ispirato mondo, sarà anno vittoria”

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 369 di conflitto

Guerra Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

369mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

368mo giorno
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 14:00 – Il famoso politologo russo ed ex consigliere del Cremlino, Gleb Pavlovsky, è morto all’età di 71 anni a seguito di una grave malattia.


ORE 13:30 – Dall’Unione Europea parte una iniziativa per bambini sequestrati dai russi.


ORE 13:00 – Il ministro della Difesa ucraino, Oleksy Reznikov, in una intervista rilasciata all’Ansa fa sapere che le perdite dei soldati russi sono impressionanti: si parla almeno di 4-500 morti al giorno.


ORE 12:30 – Il consigliere presidenziale ucraino, Mykhailo Podolyak, annuncia che la liberazione della Crimea sarà nei negoziati.


ORE 12:00 – Vladimir Saldo, governatore dei territori della provincia di Kherson, ha smentito una fuga dalla provincia da parte dei russi.


ORE 11:30 – Da Kiev annunciano che un sottomarino russo, con missili, è stato schierato nel Mar Nero.


ORE 11:00 – Secondo quanto riporta il ‘Tass’ il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, si dimostra assai preoccupato per quello che sta accadendo in Transnistria.


ORE 10:30 – Il Cremlino definisce “assurde” le nuove sanzioni che arrivano dall’Unione Europea.


ORE 10:00 – Continui attacchi su Kiev: nel cuore della notte ci sono stati nove attacchi con droni.


ORE 09:30 – L’Australia ha deciso di mandare droni militari e di estendere le proprie sanzioni.


ORE 09:00 – Secondo quanto riportato dall’Intelligence britannica pare che Mosca sia preoccupata per i continui attacchi che arrivano da Mariupol.


ORE 08:30 – Il ministro degli Esteri russo, Serghey Lavrov, fa sapere: “L’Occidente vuole continuare ad isolarci, ma noi ci opponiamo”.


ORE 08:00 – Annuncio di Kiev: “La prossima controffensiva ci sarà in primavera. Pronti a liberare anche la Crimea”.


ORE 07:30 – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky: “L’Ucraina ha ispirato il mondo: questo sarà l’anno della vittoria”.

Impostazioni privacy