Videocamera nello spogliatoio delle donne: lo scopre una cliente

In una palestra all’Appio è successo qualcosa di incredibile: una cliente ha scoperto una videocamera nascosta nello spogliatoio.

E’ una storia che ha dell’incredibile ma che come riporta il Messaggero è avvenuta per davvero: a rendersi conto di quanto stesse accadendo è stata proprio una delle clienti della palestra che per prima ha notato come troppe volte l’orologio dello spogliatoio fosse guasto e di come questo causasse troppe spesso lo spostamento del titolare per sistemarlo.

Videocamera nascosta in palestra
Palestra, Notizie.com

Stiamo parlando di una palestra dell’Appio, a Roma, dove dopo qualche tempo, proprio una delle clienti ha deciso di girare l’orologio e li la scoperta incredibile: attaccata ci stava una telecamera che riprendeva di continuo quanto avveniva prima e dopo gli allenamenti ed era posizionata proprio dove le donne si spogliano, si fanno la doccia e si cambiano.

“Spesso il titolare ci diceva di uscire, per questioni di privacy nei nostri confronti forse, – racconta una giovane donna che ha lasciato la palestra perché doveva aggiustare l’orologio. Una volta, mentre stavamo fuori sono arrivate altre due per allenarsi e gli abbiamo detto che dovevano rimanere fuori ad aspettare ma loro hanno risposto che dovevano solo posare le borse. Sono entrate e l’hanno trovato intento a disporre strani marchingegni” questa la testimonianza di una di loro.

Videocamera nascosta in palestra: al momento sono in corso del indagini

Il tutto è stato scoperto proprio dal fastidio di una delle clienti, che troppe volte si era trovata davanti all’orologio con l’orario sballato e solo per puro caso ha deciso di agire per capire quale fosse il motivo del guasto: un gesto che mai avrebbe potuto pensare che portasse a questa incredibile scoperta.

Videocamere, Notizie.com

Dopo poco tempo le volanti della Polizia sono immediatamente arrivate dentro la palestra ed hanno per prima cosa sequestrato l’orologio e il materiale collegato ad esso: al momento le indagini sono ancora in corso e proprio come si legge sul Messaggero, si sta cercando di capire se il titolare abbia o meno conservato quello che le videocamere hanno ripreso.

Una storia incresciosa che ha lasciato tutti nello sgomento e in particolare le persone che da anni frequentavano quella palestra con grande assiduità: “Non ci tornerò più, che delusione, ci ha umiliate”, “mi dispiace per la moglie e la figlia ma io non ce la faccio a entrare più lì” questi alcuni dei commenti delle clienti; dalle prime testimonianze pare proprio che nella giornata di ieri la palestra fosse meno trafficata del solito. “Lo spogliatoio è un luogo dove ognuna di noi si mette a nudo, che vergogna, non me lo sarei mai aspettato” hanno infine concluso alcune donne che adesso attendono che la giustizia faccia il suo corso.

Impostazioni privacy