Diretta Udinese-Spezia: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Alle 18 di questa domenica in campo Udinese e Spezia. Esordio alla ‘Dacia Arena’ per Leonardo Semplici da allenatore dei liguri. Le ultime sul match.

Udinese e Spezia impegnati in una sfida fondamentale per entrambe le compagini. I padroni di casa, infatti, hanno vinto una sola volta in questo 2023 e la sfida contro i liguri rappresenta forse un crocevia importante anche per la panchina di Sottil. Dall’altra parte c’è l’esordio di Semplici alla guida dei bianconeri e per questo motivo ci aspettiamo una reazione e soprattutto una voglia di conquistare i tre punti viste le sole due lunghezze di vantaggio sulla zona rossa.

Udinese-Spezia
Udinese e Spezia impegnati in una sfida importante per entrambe le squadre – Notizie.com – © Ansa

Una sfida per l’Udinese importante dopo un periodo non semplice. “Sono molto fiducioso – ha detto alla vigilia Sottil, riportato da tuttomercatoweb.comloro sono una squadra competitiva e che hanno cambiato anche l’allenatore. Dobbiamo essere bravi a fare la partita che abbiamo preparato, altrimenti rischiamo di entrare in un trend negativo che non ha assolutamente senso“.

In casa Spezia c’è curiosità di conoscere la nuova squadra di Semplici. “Per noi una partita difficile – ha ammesso il tecnico dei liguri – ma siamo consapevoli delle nostre qualità e proveremo a ribattere colpo su colpo cercando di portare un risultato positivo. D’ora in poi tutte le partite saranno importanti per avvicinare la salvezza“.

Udinese-Spezia, orario e come vederla in tv

La sfida tra Udinese e Spezia, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udinese e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Udinese-Spezia, le probabili formazioni

Nzola
Nzola pronto a tornare titolare nello Spezia – Notizie.com – © Ansa

Brutte notizie in casa Udinese viste le assenze di Ebosse, stagione finita, e Bijol, squalificato. Quindi spazio dal 1′ per Masina e Ehizibue. Possibile chance per Pereyra dietro Beto, panchina per Thauvin.

Semplici pensa ad un 4-2-3-1 molto particolare visto che Shomurodov è destinato a tornare nel trio con Verde e Gyasi dietro a Nzola. Bourabia e Ampadu nei due di centrocampo.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Masina, Rodrigo Becao, Perez N.; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. All. Sottil
Squalificati: Bijol (1)
Indisponibili: Ebosse, Deulofeu, Nestorovski
Diffidati: Udogie, Perez N., Ehizibue, Pereyra, Walac

Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Caladara, Nikolaou, Reca; Bouraba, Ampadu; Gyasi, Verde, Shomorudov; Nzola. All. Semplici
Squalificati: –
Indisponibili: Zoet, Holm, Bastoni S., Moutinho, Zurkowski
Diffidati: Bastoni S., Holm, Nzola, Reca

Impostazioni privacy