Persona investita da un treno: disagi alla circolazione ferroviaria

Ancora un grave incidente sulla linea ferroviaria italiana: un treno ha investito una persona creando diversi disagi alla circolazione.

Disagi alla circolazione ferroviaria in questa serata di domenica 26 febbraio. I problemi sono stati registrati lungo la tratta da Torino a Modane per un incidente. Secondo quanto riferito dai media locali, una persona è stata investita da un treno tra Condove e Sant’Ambrogio di Torino e per questo motivo le autorità locali sono state costrette a sospendere il transito dei treni per effettuare tutti gli approfondimenti del caso.

Incidente ferroviario
Incidente ferroviario: disagi alla circolazione – Notizie.com – © Ansa

Per il momento non si hanno particolari informazioni e nelle prossime ore si potrebbero avere delle maggiori certezze. Gli inquirenti preferiscono non escludere neanche l’ipotesi suicidio. Sono in corso tutti gli approfondimenti per accertare meglio l’accaduto anche per capire se si è trattato di un gesto volontario oppure di un incidente. Una vicenda che presto potrebbe avere delle importanti novità.

La ricostruzione

Polizia
Gli inquirenti non escludono il gesto estremo – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione di quanto successo, come detto in precedenza, ha ancora diversi punti da chiarire. Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto intorno alle 18:45 e sul posto sono intervenuti subito gli inquirenti e i soccorsi per provare a salvare alla persona investita dal convoglio.

Le condizioni, però, da subito sono sembrate molto gravi e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constare il decesso. Il magistrato nelle prossime ore potrebbe autorizzare l’autopsia sulla vittima per avere un quadro più chiaro e capire i motivi della morte. Per il momento gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo e per questo motivo non si hanno particolari informazioni anche sull’identità della vittima.

Indagini in corso

Carabinieri
Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto – Notizie.com – © Ansa

La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. Stando alle prime informazioni, che dovranno essere confermate nelle prossime ore, la persona è stata investita tra Condove e Sant’Ambrogio di Torino e gli inquirenti preferiscono non escludere neanche l’ipotesi di un gesto volontario.

Proprio per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo e non dare particolari indicazioni almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Nelle prossime ore si avranno delle importanti novità su questa tragedia che ha procurato diversi disagi alla circolazione anche se piano piano la situazione sta ritornando alla normalità sulla tratta Torino-Mondove.

Impostazioni privacy