DIRETTA Guerra Ucraina, Biden boccia il piano di pace della Cina

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 368 di conflitto

368mo giorno
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

368mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Live Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 11:30 – Zelensky: “La pace non basta. L’Ucraina si difenderà per dieci anni”.

ORE 11:00 – Il direttore della CIA, Bill Burns, ha confermato che la Cina sta valutando se inviare o meno le armi a Mosca. Anche se non ha ancora deciso.

ORE 10:30 – Il leader bielorusso Lukashenko ha confermato che l’omologo russo Putin non ha alcuna intenzione di scendere a compromessi.

ORE 10:00 – Da Kiev fanno sapere che la Crimea tornerà definitivamente in Ucraina.

ORE 09:30 – Putin conferma: “Lo Start è sospeso. La Russia deve garantire la sua sicurezza“.

ORE 09:00 – Il ministro del Made in Itay, Adolfo Urso, in una intervista rilasciata al ‘Messaggero’, ha fatto sapere che il nostro Paese è sceso in primo piano per quanto riguarda la ricostruzione dell’Ucraina.

ORE 08:30 – Il segretario generale del Servizio europeo, Stefano Sannino, in una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ ha fatto sapere di non essere molto convinto del “piano di pace” proposto dalla Cina.

ORE 08:00 – Il presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, ha bocciato il piano di pace proposto dalla Cina: “Non è buono se lo stesso piace a Putin“.

ORE 07:30 – Secondo quanto riportato dal ‘Financial Times’ il ministro deli Esteri russo, Sergei Lavrov, non sapeva nulla dell’invasione visto che fu svegliato nel cuore della notte.

Impostazioni privacy