Panico in volo, aereo costretto ad atterraggio d’emergenza: scatta l’arresto

Momenti di panico in volo per i passeggeri e tutta l’equipe: tutta colpa di una donna che ha fatto irruzione nella cabina scatenando una scenata che ha messo in pericolo tutti. Tanto è vero che il pilota è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza 

Momenti di panico
American Airlines (Ansa Foto)

Momenti che sicuramente non potranno mai dimenticare coloro che, in quel momento, erano presenti all’interno dell’aereo. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America dove stiamo per raccontarvi un episodio che ha lasciato tutti completamente senza parole. Fortunatamente non è accaduto nulla di grave, ma la situazione poteva ben presto degenerare. Protagonista (assolutamente in negativo) di questa vicenda una donna che, in uno scatto di follia, ha ben pensato di entrare nella cabina di pilotaggio mentre l’aereo era in volo. Motivo? Voleva un drink.

Panico non solamente tra i passeggeri, ma per lo stesso equipe che ha cercato di portare alla calma la donna. La situazione non si stava affatto calmando, visto che il pilota è stato costretto ad effettuare un atterraggio d’emergenza. E’ successo precisamente nella Carolina del Nord. L’aereo in questione è l’American Airlines, probabilmente uno dei più importanti degli USA. Lo stesso che era partito da Jacksonville (in Florida) con destinazione Washington. Il volo è stato dirottato verso l’aeroporto internazionale di Raleigh-Durham.

USA, donna crea panico in aereo: irrompe nella cabina per chiedere drink

Momenti di panico in aereo
American Airlines (Ansa Foto) Notizie.com

Una volta che l’aereo ha toccato nuovamente terra, in aeroporto è giunta immediatamente la polizia che ha arrestato la donna. Si tratta di una 36enne, Tiffany Miles. La stessa che è finita in manette e, successivamente, rilasciata su cauzione. Questo è quello che ha fatto sapere l’emittente televisiva ‘CNN‘. Secondo quanto riferito dai vertici alti della torre di controllo, i piloti hanno comunicato che la donna ha tentato di violare la cabina di pilotaggio. A placcarla, in qualche modo, ci hanno pensato direttamente i passeggeri e l’equipe del volo.

Per la Federal Aviation Administration (FAA) la donna avrebbe caricato con la forza la porta della cabina di pilotaggio. Portata immediatamente in caserma, la donna avrebbe raccontato il motivo del suo scatto d’ira. Si era comportata “semplicemente” così perché non le era stato servito il drink che aveva richiesto. Una vicenda che non è affatto finita visto che anche l’FBI vuole vederci chiaro e sta andando avanti con le sue indagini. Oramai in America non si sta parlando d’altro se non di questo episodio.

 

Impostazioni privacy