Caos Ternana, lite tra il presidente e tifosi. Andreazzoli si dimette [VIDEO]

La sconfitta della Ternana contro il Cittadella ha fatto scoppiare il caos in casa umbra: dura lite tra il presidente e i tifosi. E Andreazzoli ha rassegnato le dimissioni.

E’ stato un pomeriggio da incubo per la Ternana. Dopo il netto k.o. nel derby contro il Perugia di settimana scorsa, il club rossoverde è stato sconfitto anche dal Cittadella in casa ed è partita la contestazione dei tifosi nei confronti di Bandecchi, il vero responsabile secondo loro di questo periodo non facile.

Bandecchi Ternana
Lite tra Bandecchi e alcuni tifosi della Ternana – Notizie.com – © Lapresse

Questa volta, però, la situazione è degenerata e c’è stata una vera e propria lite tra il presidente e un gruppo tifosi. In particolare, stando ai video e quanto raccontato da Tuttosport, il numero uno del club umbro stava tornando negli spogliatoi quando, vista la contestazione, si è avvicinato ai supporters rossoverdi. Gli animi sono diventati subito molto caldi e ci sarebbe stato uno sputo nei confronti di una persona. Poi alcuni componenti della dirigenza della squadra umbra hanno portato via il presidente e fatto tornare la calma.

Ternana, Andreazzoli si è dimesso

Andreazzoli
Andreazzoli ha rassegnato le dimissioni – Notizie.com – © Lapresse

Non solo la lite tra i tifosi e il presidente, la Ternana subito dopo la partita contro il Cittadella si è trovata anche senza allenatore. Aurelio Andreazzoli, arrivato da qualche mese al posto di Lucarelli, ha rassegnato le dimissioni proprio per una situazione non sicuramente facile nell’ambiente umbro.

Ora l’ipotesi più probabile è quella di un ritorno di Lucarelli, ma non sarà per nulla semplice considerando che il rapporto tra il presidente e l’ex attaccante non è sicuramente dei migliori. Vedremo se la scelta cadrà su di lui oppure ci sarà un altro tecnico per chiudere al meglio un campionato che per gli umbri è apertissimo. La squadra, infatti, è in lotta per un posto nei play-off, ma deve stare attenta anche a non essere coinvolta nella lotta per non retrocedere.

Bandecchi vende?

Bandecchi
Bnadecchi vende la Ternana? – Notizie.com – © Lapresse

L’ultimo episodio con i tifosi potrebbe portare Bandecchi a vendere la Ternana. Nei giorni scorsi il presidente aveva fatto un passo indietro sulla cessione della quota di maggioranza e non possiamo escludere che sia stato proprio questo a portare una nuova contestazione dei tifosi.

Ora sono in corso tutte le riflessioni del caso e diciamo che presto sono attese delle importanti novità considerando che l’ambiente è davvero ricco di tensione in casa rossoverde.

Impostazioni privacy