Appartamento va a fuoco, vigili sul posto: ci sono feriti

Un appartamento è andato a fuoco nel cuore della notte, sul poco sono arrivati i vigili che sono partiti all’azione: ci sono feriti, tra di loro uno è in gravi condizioni 

Vigili del fuoco in azione
Incendio in un appartamento nel romano (Ansa Foto) Notizie.com

Paura nella notte, nel cuore di Roma, in un appartamento di uno stabile. Ci troviamo precisamente in via Etruria dove una casa è andata completamente a fuoco. Sul posto si sono presentati i vigili che hanno operato, tutta la notte, per spegnere le fiamme. A quanto pare, però, ci sono notizie che riguardano due persone che sono rimaste ferite. Uno di loro è attualmente ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Secondo quanto riportano fonti locali pare che il tutto sia successo intorno alle ore 02:30 di questa notte.

Sul posto sono intervenuti due squadre dei vigili del fuoco, con l’ausilio di un’autobotte, un’autoscala e carro teli. Il tutto è successo nel quarto piano di una palazzina. Subito sono state tratte in salvo le due persone: una però, come riportato in precedenza, si trova al nosocomio più vicino in “codice rosso”. Mentre l’altra in “giallo”. Tutti i condomini sono stati spaventati dalle urla e, soprattutto, dall’odore di bruciato che arrivava da quella casa.

Roma, appartamento va a fuoco: ci sono due feriti, uno è in gravi condizioni

Incendio appartamento Roma
Incendio in un appartamento nel romano (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto fanno sapere fonti locali pare che non sono stati recati danni strutturali in merito a quanto successo. Resta da capire come sia potuto accadere una cosa del genere. Per il momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se quella più accreditata rimane quella della bombola del gas che sarebbe scoppiata. In merito a questo, e molto altro ancora, stanno indagando i carabinieri. I militari hanno fatto partire le prime indagini del caso e stanno cercando di fare chiarezza in merito a quanto successo.

Gli stessi che hanno interrogato i condomini per avere quante più informazioni in merito. Per il momento, però, non arrivano altri aggiornamenti per quanto riguarda questa assurda vicenda. Non ci sono novità neanche sulle condizioni di salute da parte delle due persone che sono rimaste ustionate dalle fiamme. La situazione, poi, è tornata nuovamente alla calma e i condomini sono potuti rientrare nelle loro abitazioni.

 

Impostazioni privacy