Pisnoli, guai per l’ex moglie di De Rossi: arriva la condanna

Guai per Tamara Pisnoli, ovvero l’ex moglie dell’allenatore Daniele De Rossi. Per la donna è arrivata una dura condanna: le motivazioni sono molto gravi 

Guai per la Pisnoli
Tamara Pisnoli, ex moglie dell’allenatore Daniele De Rossi (Ansa Foto) Notizie.com

Proprio nelle ultime ore è arrivata la condanna nei confronti di Tamara Pisnoli, conosciuta anche nel mondo del calcio per essere stata l’ex compagna di Daniele De Rossi. Purtroppo le notizie che arrivano e che la riguardano non sono affatto delle migliori. A quanto pare è giunta una condanna di ben 7 anni e due mesi di reclusione. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di tentata estorsione e rapina aggravata. Questo è quello che fanno sapere direttamente i giudici della quarta sezione del Tribunale della Capitale. A riportare il tutto ci ha pensato direttamente il noto quotidiano ‘Il Messaggero‘ che ha rivelato particolari dettagli in merito a questa notizia.

A quanto pare, la donna inquadrata in foto, aveva preteso un bonifico di 150mila euro da parte dell’imprenditore Antonello Ieffi. Anche quest’ultimo conosciuto nel mondo del gossip dopo essere stato legato sentimentalmente all’attrice Manuela Arcuri. Anche perché, la stessa Pisnoli, gliene aveva dati 84mila e ne pretendeva quasi il doppio. Non solamente la donna è stata condannata, ma anche altre due persone che erano finite in precedenza nella lista degli indagati: si tratta di Francesco Camilletti e Francesco Milano. A quanto pare, i due, avrebbero costretto con la forza l’imprenditore ad andare nell’abitazione della Pisnoli. Per convincerlo avrebbero usato le maniera forti: ovvero picchiandolo e successivamente costringerlo ad effettuare il bonifico.

Roma, condannata Pisnoli: 7 anni e due mesi per l’ex moglie di De Rossi

Pisnoli condannata al carcere
Tamara Pisnoli e Daniele De Rossi (Ansa Foto) Notizie.com

Nel frattempo sono arrivate anche le parole da parte degli avvocati di uno dei condannati (Francesco Milano). Si tratta di Valerio Balsamo e Miguel Caccamo. Gli stessi che, fanno sapere, sono in attesa delle motivazioni che il giudice rilascerà. In ogni caso, fanno sapere, sono pronti a ricorrere in appello.

Dichiarazioni che sono arrivate anche dalla stessa Pisnoli che, attraverso i suoi legali, fa sapere di essere assolutamente sorpresa da questa condanna. Visto che la stessa reputa di essere stata truffata in questa storia di 10 anni fa. Non solo: spera anche che la sua buona fede possa essere accertata, in modo tale che il tutto venga chiuso a suo favore.

 

Impostazioni privacy