Giallo nel quartiere, cade da un palazzo: morto spacciatore 45enne

Giallo nel quartiere dove un uomo di 45 anni cade giù da un palazzo e perde la vita: indagini in corso da parte dei carabinieri

Giallo alla Magliana
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Roma sotto shock per la tragedia che è avvenuta pochi giorni fa. Ci troviamo alla Magliana dove un uomo di 45 anni è precipitato da un palazzo ed ha perso la vita. Si chiamava Francesco Vitale ed era nativo di Bari. Alle spalle aveva piccoli precedenti di polizia per spaccio. Ovviamente la domanda che si pongono tutti è la seguente: cosa ci faceva sulla terrazza del palazzo? Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri dell’Eur che hanno fatto partire le proprie indagini. Si attende il risultato dell’esame autoptico disposto dalla Procura. Le ipotesi sono due: quella del suicidio o che qualcuno lo abbia spinto dopo una lite. La domanda, però, è sempre la stessa: perché lo ha fatto?

Il tutto è accaduto poco prima di mezzogiorno di mercoledì 22 febbraio. Un passante aveva sentito un tonfo sordo, fino a quando non si è girato ed ha visto la drammatica scena: il corpo di un uomo, senza vita, riverso a terra. A quanto pare, prima del terribile impatto, avrebbe colpito una pennone, poi una bandiera e poi la caduta. Sul posto anche l’ambulanza, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Il tutto è accaduto in via Pescaia. Successivamente i carabinieri lo perquisiscono: notano che è ben visto, ma addosso non ha portafoglio, documenti e cellulare. Solamente pochi soldi in tasca e nulla più.

Roma, giallo alla Magliana: spacciatore cade giù da palazzo

Giallo alla Magliana
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare nessuno pare lo conosca nel palazzo. Il medico legale annuncia che non ci sono segnali di violenza sul suo corpo. Anche perché, nello stesso palazzo, non ci sono persone originarie della Puglia né città della regione. Per il momento ogni ipotesi resta aperte. Il fatto che alle spalle abbia dei piccoli precedenti per droga lascia pensare anche ad un appuntamento di droga terminato nel modo peggiore.

Un incontro andato male con dei pusher e appartenenti al mondo della droga. Anche se, come riportato in precedenza, si tratta solamente di ipotesi. Gli investigatori e la Procura sono al lavoro per cercare di dare delle risposte a quelle tantissime domande che sono state poste. Si cerca il cellulare dell’uomo. Resta da capire anche come l’uomo sia arrivato alla Magliana, visto che della sua auto non c’è traccia.

Impostazioni privacy