Omicidio caporal maggiore Pipitone, svolta nelle indagini: c’è un fermo

Omicidio del caporal maggiore Danilo Salvatore Lucente Pipitone, possibile svolta nelle indagini: c’è un fermo. Gli ultimi aggiornamenti 

Omicidio sergente Pipitone
Omicidio Danilo Salvatore Lucente Pipitone (Ansa Foto) Notizie.com

La notizia è di pochissimi minuti fa e riguarda l’omicidio di Danilo Salvatore Lucente Pipitone. Ovvero il caporal maggiore che è stato ucciso nella notte tra il 10 e l’11 febbraio a Roma dopo aver subito un pestaggio. Il tutto accadde nella zona di Centocelle nel corso di una lite. Il 44enne era stato ricoverato in gravissime condizioni al ‘Policlinico Umberto I‘. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Da quel giorno, sulla sua morte, hanno indagato gli agenti della Squadra Mobile.

A lanciare l’allarme erano stati alcuni passanti che avevano chiamato immediatamente le forze dell’ordine. Sul luogo il personale sanitario avevano trovato la vittima con un vistoso taglio al sopracciglio ed un colpo dietro la nuca. Ferite che, purtroppo, gli sono state fatali. Negli ultimi minuti, però, sono arrivate delle importantissime novità in merito a questa vicenda. Gli inquirenti non hanno mai scartato alcun tipo di pista. In un primo momento si era pensato alla viabilità.

Roma, morte caporal maggiore Pipitone: arrestato uomo in Francia

Arrestato in Francia
Polizia francese (Ansa Foto) Notizie.com

Dalle telecamere di videosorveglianza gli inquirenti hanno iniziato le proprie indagini. Negli ultimi minuti, però, è arrivata la notizia che sa di svolta. In Francia sarebbe stato arrestato un uomo.

E’ un 33enne, lo stesso che è accusato di aver ucciso il caporale a Roma. Si tratta di Mohamed Abidi. A seguire le indagini la Squadra Mobile, con il prezioso aiuto da parte del procuratore aggiunto Michele Prestipino.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Impostazioni privacy