Selene dopo avere chiuso con l’hard: “15 anni di castità”

Selene dopo avere chiuso con il cinema hard, ha ammesso di avere trascorso 15 anni di castità: una scelta che ancora oggi non rinnega.

E’ sicuramente un volto molto conosciuto quello di Selene che dopo avere detto addio al cinema hard, per molto tempo è stata anche una grande protagonista del mondo dello spettacolo, prendendo parte anche a numerosi reality per il piccolo schermo.

Selene
Selene, foto fonte Corriere.it, Notizie.com

Oggi però torna al centro dell’attenzione per la lunga intervista rilasciata per il Corriere.it, in cui ripercorre la sua carriera e anche la decisione presa dopo avere chiuso con il mondo hard, ovvero quella di rimanere casta per quindici anni.

Sono in una fase di equilibrio. Dopo quindici anni di castità, in cui ho fatto unicamente la mamma di mio figlio Gabriele che considero il dono più grande ricevuto nella vita, mi sento libera di tornare a fare l’amore, anche se può non nascere dal sentimento ma da un’intesa di simpatia e di intelletto. C’era una componente di esibizionismo nel fare sesso davanti a una cinepresa? Sì, certo, ma ho vissuto di estremi. In realtà sono timida, da quando ho smesso mi concedo pochissimo, non è facile venire a letto con me, ho uomini che mi hanno corteggiata per anni” ha confessato.

Selene dopo 15 anni di castità: “Mi piacerebbe una parte non sexy al cinema”

La vita di Selene è cambiata radicalmente, lei stessa che ormai da molti anni ha detto addio al mondo dell’hard, ha ammesso di avere scelto la castità per oltre quindici anni, periodo in cui si è dedicata in modo totale al figlio Gabriele.

Selene, foto fonte Corriere.it. Notizie.com

Eppure, tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo sarebbe ancora oggi il suo sogno: Mi piacerebbe che il cinema mi chiamasse per una parte non sexy, non mi sentirei più a mio agio. E vorrei partecipare a Ballando con le stelle. Ci sono percorsi, nella vita di una persona, obbligatori e necessari. Io mi sono sempre sentita una esploratrice della vita, una ricercatrice, e la mia prima ricerca è stata nei confronti della sessualità” ha confessato sempre nella sua intervista per il Corriere.it.

Insomma un cambio di vita davvero radicale il suo che da un certo punto di vista sta facendo di tutto per allontanare la visione di quella che è stato un tempo e che in ogni caso le ha regalato la grande popolarità e successo.

E a chi le chiede il perchè del suo addio al mondo dell’hard, senza peli sulla lingua ammette: “Perché era cambiato il mio modo di vivere la sessualità, mi era diventato impossibile fare sesso con uno sconosciuto, dovevo rispettare me stessa come donna. Mi sono resa conto che stava diventando una gabbia che non mi rappresentava più. Sarei diventata la macchietta di me stessa. Dovevo andare oltre. Tutto il mondo dell’hard, produttori, registi, agenti, hanno cercato di trattenermi. Quando ho smesso, nel 1999, fu una scelta scomoda, mi sono rimessa in gioco non sapendo se avrei trovato un altro lavoro”.

Impostazioni privacy