Roma, Fontana a Palazzo Chigi: incontro con Premier Meloni

Roma, il governatore Attilio Fontana da pochi minuti è arrivato a Palazzo Chigi. A quanto pare è previsto un incontro con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni

Fontana a Palazzo Chigi
Attilio Fontana, governatore della Lombardia (Ansa Foto) Notizie.com

La notizia è di pochi minuti fa e che riguarda l’attuale governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Quest’ultimo è arrivato a Roma, precisamente a Palazzo Chigi, dove incontrerà la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Il rieletto alla presidenza della Regione incontrerà, oltre alla premier, anche il suo omologo del Lazio, Francesco Rocca.

Poco prima di entrare a Palazzo Chigi Fontana ha rilasciato poche dichiarazioni ai giornalisti, in merito soprattutto alla formazione della giunta: “Non abbiamo nemmeno cominciato a parlare“.

Roma, a Palazzo Chigi arrivano Fontana e Rocca: incontro con la Meloni

Arrivato anche rocca
Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

In merito a questo incontro sono arrivate anche le parole del vincitore del Lazio: “Delega alla Sanità? E’ una riflessione che sto facendo“. Ricordiamo che la premier è ritornata in Italia dopo il viaggio che l’ha portata in Ucraina, precisamente a Kiev. Dove ha incontrato il presidente Volodymyr Zelensky.

Per dare la propria vicinanza ed il sostegno dell’Italia in questo primo anniversario (domani) del conflitto che si sta verificando nel Paese europeo orientale. Per il momento, da Palazzo Chigi, non ci sono altri aggiornamenti in merito a questo incontro che era stato programmato già da qualche giorno. Ovvero dopo la loro vittoria alle ultime elezioni Regionali.

Impostazioni privacy