Ucraina, prevista per domani conferenza stampa di Fdi per Kiev

Ucraina, prevista per domani la conferenza stampa da parte del partito Fratelli d’Italia in sostegno a Kiev: gli ultimi aggiornamenti

Domani riunione
Il partito vincitrice delle ultime elezioni del 25 settembre, Fratelli d’Italia (Ansa Foto) Notizie.com

Ci stiamo per avvicinare sempre di più (purtroppo) al primo anniversario del conflitto che si sta verificando in Ucraina. A dire il vero ne avremmo fatto volentieri tutti a meno, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Nel frattempo i massimi vertici alti, di tutto il mondo, continuano a sostenere Kiev. E lo fanno anche con un grande segnale: proprio come sta facendo Giorgia Meloni. Nella giornata di ieri la premier è arrivata nella capitale ucraina dopo un lungo viaggio durato tutta la notte. Prima dell’incontro con il presidente del Paese, Volodymyr Zelensky, ha visitato le città di Bucha ed Irpin.

Non sono mancati momenti di commozione da parte del presidente del Consiglio che ha visto delle città completamente distrutte dai missili lanciati dai russi. Nel frattempo, però, arrivano importanti novità anche da parte del suo partito, vincitrice delle ultime elezioni del 25 settembre (e sempre in costante aumento di preferenze da parte dei cittadini). Il riferimento è più che chiaro se non a Fratelli d’Italia. Direttamente dal partito sono in arrivo delle importanti novità che sono state annunciate solamente nelle ultime ore e che hanno trovato conferma in merito. Proprio per quello che sta accadendo in Ucraina e dare un segnale forte a Kiev.

Fratelli d’Italia, domani conferenza stampa in sostegno a Kiev: presente Foti

Domani conferenza stampa Fdi
Tommaso Foti (Ansa Foto) Notizie.com

E’ prevista per la giornata di domani, giovedì 23 febbrai, la conferenza stampa da parte di Fratelli d’Italia. Il tutto si svolgerà nella “Sala Tatarella del Palazzo dei Gruppi Parlamentari della Camera dei deputati“. L’obiettivo, come riportato in precedenza, è quello di dare un segnale in sostegno all’Ucraina che sta combattendo contro le minacce e le avanzate da parte delle truppe russe.

Secondo quanto riportano alcune fonti locali pare che a dare il ‘via libera’ a questa iniziativa ci ha pensato direttamente il deputato di Fratelli d’Italia, Giangiacomo Calovini, ovvero capogruppo di Fdi in commissione Affari Esteri a Montecitorio. Non sarà, ovviamente, l’unico a partecipare visto che è prevista la presenza anche di Tommaso Foti, capogruppo di Fdi alla Camera. Ed anche quella di Giulio Tremonti, presidente di Fdi della commissione Esteri a Montecitorio.

Impostazioni privacy