Tragedia durante festa Carnevale, morto 17enne: indagini in corso

Una vera e propria tragedia si è verificata durante la festa di Carnevale: un ragazzo di 17 anni anni è deceduto. Subito sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine

Tragedia durante festa Carnevale
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Doveva essere una serata di festa, ed invece si è trasformata nella tragedia più assoluta. Ci troviamo a San Cosmo Albanese (provincia di Cosenza) dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita nella maniera più tragica possibile. La vittima di chiamava Angelo Viteritti. Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che il giovane sia caduto da un carro di Carnevale. Il tutto si è verificato nella giornata di ieri pomeriggio. Una festa che è stata interrotta dalle urla dei presenti e dei suoi familiari.

Un impatto terribile ed allo stesso tempo violento da parte del giovane che ha sbattuto violentemente il capo sul manto stradale. La cerimonia è stata immediatamente interrotta. Sul posto, a pochi passi dalla tragedia, sono intervenuti immediatamente i carabinieri. Gli stessi che hanno trovato il giovane fermo a terra e in una pozza di sangue. Anche il personale sanitario si è presentato sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constare il decesso da parte del minorenne.

Tragedia durante la festa di Carnevale, morto 17enne

Tragedia durante festa Carnevale
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Nel frattempo i carabinieri della locale stazione, con l’aiuto di quelli di San Marco Argentano, hanno avviato le prime indagini del caso, per cercare di capire come sia potuto accadere una tragedia del genere. Sotto shock gli amici del giovane ed i suoi familiari che hanno visto il tutto in diretta. La festa, ovviamente, come riportato in precedenza è stata immediatamente interrotta.

La comunità si è chiusa nel dolore. Anche perché, durante le celebrazioni in piazza, la notizia della morte del ragazzo si è sparsa velocemente. Il ragazzo era originario di San Giacomo d’Acri. Resta da capire se la caduta è stata causata da un carro allegorico o ad altro. Il corpo sarebbe stato ritrovato lungo la strada provinciale 183 in località Santa Rosa, a un chilometro dalle porte del borgo,

Impostazioni privacy