Napoli, non solo sorrisi: Spalletti preoccupa i suoi tifosi

Napoli, non ci sono solamente sorrisi dopo la grande vittoria ottenuta in trasferta contro l’Eintracht Francoforte: in conferenza stampa mister Spalletti, con le sue dichiarazioni, ha spaventato non poco i sostenitori azzurri 

Spalletti spaventa i tifosi azzurri
Luciano Spalletti (Foto LaPresse) Notizie.com

Il Napoli ha deciso di non fermarsi più. Non solo in campionato, ma anche in Europa. Una prestazione a dir poco spettacolare quella messa in atto da parte degli ‘Azzurri’ che hanno dominato, in trasferta, contro l’Eintracht di Francoforte. Ed il punteggio va decisamente stretto agli uomini di Spalletti che hanno vinto “solamente” 2-0. Un calcio di rigore sbagliato, un palo e soprattutto tantissime palle gol ed occasioni create. In Europa, adesso, temono tutti la grande forza della squadra azzurra che sta facendo vedere a tutti di che pasta è fatta. Ci ha pensato il “solito” Osimhen ed il capitano Di Lorenzo a mettere quasi in cassaforte la qualificazione ai quarti di finale.

Appuntamento tra poche settimane in vista del ritorno allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘. Più che soddisfatto mister Spalletti che può contare su una rosa di assoluto valore. Anche se, a dire il vero, alcune sue dichiarazioni (rilasciate in conferenza stampa) hanno preoccupato non poco i sostenitori del team partenopeo. Riguardano le condizioni di salute da parte di uno dei fuoriclasse della squadra che, al termine dell’incontro, ha accusato un forte fastidio muscolare. Probabilmente in pochi se ne saranno accorti dalle immagini, ma un po’ di preoccupazione c’è.

Napoli, Spalletti “spaventa” i tifosi sulle condizioni di Osimhen

Osimhen le sue condizioni
Victor Osimhen (Foto LaPresse) Notizie.com

Semplicemente devastante. Non esistono altri termini per descrivere Victor Osimhen. Non solo in Serie A (dove è primo anche nella classifica cannonieri), ma anche in Champions dimostra di essere un vero e proprio centravanti che crea terrore e panico alle difese avversarie. Una “piccola” rivincita per il nigeriano che, in Germania, non ha lasciato ottimi ricordi. Probabilmente per la sua età ancora acerba, non gli è stata data la fiducia che meritava (quando vestiva la maglia del Wolfsburg). In Italia, invece (mai come quest’anno), sta facendo letteralmente mangiare le mani a chi non ha creduto in lui.

Anche nel match di ieri sera ha timbrato il cartellino. Ah già, gli è stato annullato anche un gol per fuorigioco (netto). Sostituito a pochi minuti dal termine, per lasciare il posto al compagno Simeone, si è toccato più volte una parte del suo fisico. Queste sono state le parole di Spalletti che suonano più come un campanello d’allarme: “Ha accusato un problema fisico nel secondo tempo: voleva giocare ancora, ma l’ho visto toccarsi il flessore e ho avuto timore”. Non dovrebbe essere nulla di grave per l’attaccante. Possibile che, nella gara di campionato contro l’Empoli, possa andare in panchina e magari entrare a gara in corso.

Impostazioni privacy