Tragedia in un parco, uccisa una bambina: c’è un fermo

Una tragedia si è consumata, nelle ultime ore, all’interno di un parco molto conosciuto nella città: una bambina è stata uccisa. La polizia ha fermato un sospettato

Dramma in un parco
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Nel Paese non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda che ha sconvolto e scandalizzato tutti. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la povera vittima di questa notizia aveva solamente cinque anni. Già aveva visto che una bambina è stata uccisa. Il tutto è accaduto in Germania, precisamente a Berlino in un noto parco conosciuto non solamente dai cittadini ma anche da turisti. Il suo corpo è stato trovato in fin di vita all’interno dello stesso, a Pankower Burgerpark. Successivamente è stata portata in ospedale, ma per la piccola non c’è stato più nulla da fare visto che è morta da lì poco dopo.

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, martedì 21 febbraio. Sul posto è arrivata immediatamente la polizia che ha escluso tutte le ipotesi tranne una: quella dell’omicidio. In merito a questa tragedia è stato fermato un ragazzo: si tratta di un 19enne. A quanto pare, secondo quanto riportano alcune fonti locali, pare che la piccola sia scomparsa sempre nel pomeriggio di ieri in un altro parco. Distante quasi 100 metri da dove è stata ritrovata in fin di vita. Gli agenti stanno ancora continuando le proprie indagini visto che hanno raccolto, sino a questo momento, ancora troppe poche informazioni.

Germania, tragedia in un parco: bambina di cinque anni uccisa

Dramma in un parco in Germania
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Poco prima della sua morte i vigili del fuoco avevano provato a rianimarla in tutti i modi, ma senza riuscirci. Sul corpicino della piccola sono state trovate alcune ferite di arma da taglio: lo ha annunciato la polizia in un tweet. Questo è quello che fa sapere il sito ‘Welt‘. Ad accorgersi della sua presenza sarebbe stato un passante che, senza perdere un solo minuto in più, ha chiamato i soccorsi ed anche gli agenti di polizia che si sono precipitati sul posto.

Sotto shock gli abitanti della zona per questa terribile notizia che ha sconvolto un Paese intero. Nel frattempo, sui social network, sono partiti i messaggi di cordoglio da parte degli utenti verso i familiari della vittima per questa tragedia che ha sconvolto tutti. In questo momento il 19enne si trova in caserma ed è ancora sotto interrogatorio: si cerca di capire i motivi che lo hanno spinto a compiere questo assurdo gesto nei confronti della piccola.

Impostazioni privacy