Biden riparte per gli Usa, ma la sua ennesima gaffe diventa virale [VIDEO]

Terminato il suo tour di tre giorni in Europa, il presidente americano rientra in patria ma quello che gli succede fa ridere il mondo intero

Una figuraccia dietro l’altra. Ormai il presidente Joe Biden fa più notizia per le sue gaffe che per quello che dice. Per carità, non per sminuire il suo ruolo, ma lui e la scaletta dell’Air Force One stanno diventando una cosa sola. Il numero uno della Casa Bianca se non scivola mentre sale o mentre scende quasi non è contento.

La figuraccia
Il presidente degli Usa Biden mentre scivola per l’ennesima volta sulla scaletta dell’Air Force One (Ansa Notizie.com)

Il presidente ha concluso il suo tour di tre giorni in Europa dopo essere stato in Ucraina da Zelensky e in Polonia il giorno dopo la Meloni, ma per l’ennesima volta è inciampato nuovamente sulle scale dell’Air Force One: salendo con passo svelto sull’aereo che si apprestava a riportarlo in Usa, è scivolato e quasi caduto. Una scena ripresa da tutte le televisioni del mondo e che nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web.

Lo scivolone di Biden sta diventando un classico

 

Non è la prima volta che accade e questo, alla vigilia dell’inizio della sua campagna elettorale per il nuovo mandato (il voto sarà nel 2024), non farà che rilanciare le voci sul fatto che sia troppo anziano per assumere per la seconda volta un incarico così gravoso.

Il presidente, che ha 80 anni, cadde sulle scale dell’Air Force One a soli due mesi dall’inizio della sua amministrazione nel marzo 2021. A giugno, è rovinosamente scivolato anche dalla bicicletta, durante una gita di piacere, in un fine settimana a Rehoboth Beach, nel Delaware. Povero Biden orami non gli resta che mettere delle ginocchiere, almeno è quello che gli hanno consigliato i suoi deputati democratici, prendendolo affettuosamente in giro, cercando di sdrammatizzare un pò l’accaduto.

Impostazioni privacy