Giovane trovato morto in casa, avviate le indagini della polizia

Il corpo di un giovane è stato ritrovato, senza vita, nella sua abitazione. La polizia ha avviato le prime indagini del caso per cercare di capire cosa sia successo 

Ragazzo ucciso in casa
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una serie di coltellate hanno posto, per sempre, la parola “fine” alla vita di un ragazzo. Ci troviamo a Pesaro dove il corpo di un 27enne è stato ritrovato, senza vita, nei pressi della sua abitazione. Evidenti ferite con arma da taglio al torace. A lanciare l’allarme è stato un suo parente. Lo stesso che lo ha chiamato in più di una occasione sul suo cellulare, ma senza ottenere alcun tipo di risposta. Messaggi e chiamate andate completamente a vuoto. Fino a quando il parente non si è presentato nell’abitazione ed ha visto la drammatica scena: ovvero il giovane riverso a terra in una pozza di sangue.

Sul posto è arrivata anche l’ambulanza, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Quest’ultimo si sarebbe dovuto presentare al lavoro nelle prime ore del mattino. Resta da capire se sia stato ucciso nella serata di ieri oppure alle prime luci dell’alba. Sul posto è arrivate anche la polizia che ha avviato le prime indagini di rito e sta cercando di capire come sia potuto accadere. Possibile che possano essere utilizzare le telecamere di videosorveglianza della zona che possano aver ripreso colui che lo ha ucciso.

Pesaro, giovane morto in casa: indaga la polizia

Giovane accoltellato
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportano le prime informazioni che arrivano da Pesaro, pare che la vittima vivesse in affitto nell’abitazione da 15 giorni. Sotto shock gli abitanti per via di questa drammatica notizia che ha sconvolto un intero paesino. In un primo momento si era fatta larga l’ipotesi del suicidio, ma successivamente è stata immediatamente scartata.

Ora avanza, sempre di più, quella che porta all’omicidio. La vittima era conosciuta per essere il titolare di una nota attività individuale. Le forze dell’ordine, nelle prossime ore, interrogheranno i parenti e gli amici del 27enne, per cercare di recuperare quante più informazioni possibile in merito a questa drammatica vicenda che ha scosso tutti.

Impostazioni privacy