Marsiglia, Tudor impazzisce con il Tolosa: la sua reazione diventa virale – VIDEO

L’ex tecnico di Udinese e Verona, che in Italia ha indossato le maglie di Juventus e Siena, è stato inquadrato dalle telecamere al triplice fischio. Nella prossima giornata di Ligue 1 è in programma la super sfida contro la capolista Paris Saint Germain, ora a +5 in classifica. 

Un’esultanza scatenata, che è diventata subito virale sui social. Colpa del suo club e anche delle varie emittenti televisive. Triplice fischio e via alla pazza gioia: ne sa qualcosa Igor Tudor, altrettanto si può dire per la giacchetta di Giuseppe Maiuri, assistente dell’ex tecnico di Udinese e Verona, dall’estate scorsa alla guida del Marsiglia. La sua squadra nell’ultimo turno di campionato è riuscita a espugnare il campo del Tolosa per 2-3.

Igor Tudor
L’esultanza rabbiosa di Igor Tudor dopo la vittoria in trasferta contro il Tolosa (Twitter) – Notizie.com

Dallinga aveva sbloccato il risultato per i padroni di casa dopo soli 2 minuti, poi ci hanno pensato Mbemba, Ünder e Nuno Tavares a capovolgere il risultato. Distanze soltanto accorciate nel finale da Onaiwu. Un successo pesantissimo che ha consentito al Marsiglia di mantenere il secondo posto in classifica in attesa del big match in programma nella prossima giornata di Ligue 1, quello contro la super potenza Paris Saint Germain.

Il prossimo turno il big match Marsiglia-Paris Saint Germain al Velodrome

Igor Tudor
Igor Tudor è diventato l’allenatore del Marsiglia dalla scorsa estate (Ansa Foto) – Notizie.com

La sfida si disputerà domenica 26 febbraio al Velodrome (ore 20.45). Un match caldissimo, ci sono 5 punti di distanza in classifica. Non è un gap incolmabile. Soprattutto se il Marsiglia continuerà a essere accompagnato dallo spirito “indomabile” del suo allenatore. Tudor, infatti, è diventato protagonista assoluto alla fine della partita con il Tolosa.

Le telecamere lo hanno inquadrato proprio nei momento in cui è esplosa la gioia, focosa a dir poco. Il croato, in preda a un raptus di un’esultanza sfrenata, ha scosso per diverse volte il suo video analista.

Un abbraccio – se così si può definire – a cui poco dopo hanno partecipato anche tutti gli altri membri del suo staff. La cattiveria e il carattere giusti per tenere vivo un campionato in cui il Psg dovrebbe comandare a mani basse viste le potenzialità economiche e la differenza tecnica nei confronti di tutte le inseguitrici.

Impostazioni privacy