Rissa tra mamme in una gara di danza dei figli: succede il caos

Una gara di danza, in cui hanno partecipato i figli, è terminata nella peggiore maniera possibile: protagoniste (in negativo) un gruppo di mamme che hanno dato vita ad uno spettacolo a dir poco indegno

Rissa tra mamme
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Poteva tranquillamente essere la scena di un film, a tratti anche simpatico, ma a dire il vero non c’era assolutamente nulla da ridere. Il tutto si è verificato a Guidonia (provincia di Roma) dove è andata in scena la gara di danza ‘Msp Dance Cup‘. Una competizione in cui si sono affrontati, a ritmo di danza, bambini ed adolescenti. Stava andando tutto per il verso giusto fino a quando qualcosa non è andato decisamente storto. Tanto è vero che al ‘Cadillac Village‘ è scoppiato un vero e proprio caos. Un evento molto conosciuto in città visto che hanno partecipato tutte le scuole della Capitale.

Purtroppo, lo stesso, non è riuscito ad arrivare al termine visto che sono state chiamate le forze dell’ordine. Sia i carabinieri che la polizia hanno cercato di riportare alla calma la situazione. Rissa tra genitori che è terminata nella peggiore maniera possibile: mani in faccia, colpi di borse e molto altro ancora. A quanto pare due coppie se ne sono date di santa ragione per via dei posti. Il tutto dopo una giornata dove la tensione ha fatto da padrona. Solamente con l’arrivo delle autorità che la situazione si è calmata. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, si è diffusa in un attimo in città e in tutta la regione. Provocando grande vergogna per i figli partecipanti.

Guidonia (Roma), rissa tra mamme durante gara di danza dei figli

Rissa tra mamme
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Ovviamente molti di voi si staranno chiedendo cosa mai sia potuto accadere per scatenare questa violenta rissa. In merito a questa vicenda, però, è necessario tornare indietro di qualche settimana. A quanto pare l’organizzazione non aveva messo in chiaro alcune cose. Ovvero le adesioni dei partecipanti. Non solo i giovani atleti, ma anche i genitori, parenti ed amici. Gli stessi che non sono riusciti a trovare neanche un posto per il parcheggio dell’auto e, di conseguenza, neanche vedere l’esibizione dei loro figli. Il tutto dopo aver pagato anche il biglietto per assistere a tutto questo.

In poche parole la struttura non era per nulla attrezzata. Nulla è andato per il verso giusto. Una tranquilla domenica che è terminata nel peggiore dei modi. Con tanto di rissa di una coppia di genitori. Gli stessi che avrebbero dovuto assistere alla competizione. Non appena hanno visto due posti liberi si sono fiondati creando il panico. La competizione è stata sospesa, a “vincere” è stata la loro bruttissima figura. Non è finita qui visto che c’è qualcuno che ha chiamato il carro attrezzi, visto che molte auto erano parcheggiate in doppia fila e non potevano uscire con la propria vettura.

Impostazioni privacy