Diretta Torino-Cremonese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Torino e Cremonese chiudono la ventitreesima giornata di Serie A. Match importante per entrambe le squadre. Ecco le ultime sulla sfida.

Torino e Cremonese in campo per il Monday Night della ventitreesima giornata. I granata arrivano a questa sfida da una vittoria in tre partite e, soprattutto, con un successo agguanterebbero il settimo posto in solitaria nella settimana del derby. Di fronte, però, una squadra che è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e, soprattutto, che ha bisogno di un risultato positivo per alimentare il proprio sogno salvezza.

Torino-Cremonese
Torino e Cremonese chiudono la ventitreesima giornata di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Alla vigilia del match Juric, riportato da tuttomercatoweb.com, ha richiamato i suoi alla massima attenzione: “Per noi è una partita molto complicata. Loro in Coppa Italia hanno battuto le grandi e soprattutto hanno a disposizione forza e attaccanti veloci. Bisognerà avere pazienza e soprattutto stare molto attenti al loro contropiede. Obiettivi? La squadra vuole fare bene, ma dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita iniziando dalla Cremonese“.

Per la Cremonese una sfida che potrebbe essere un crocevia importante per la stagione. “Da quando ci sono io la squadra ha sempre fatto prestazioni molto buone – ha ammesso Ballardinila nostra situazione la sanno tutti, ma dobbiamo continuare a dare il massimo perché meritiamo sicuramente qualcosa di più di quanto raccolto in queste settimane. Il Torino? Loro ti vengono a prendere alti e ti fanno sbagliare. Dovremo essere bravi a capire prima dove giocare la palla e soprattutto a sbagliare il meno possibile“.

Torino-Cremonese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Torino e Cremonese, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Torino-Cremonese, le probabili formazioni

Radonjic
Chance per Radonjic dal 1′ nel Torino – Notizie.com – © Ansa

Nel Torino Juric potrebbe schierare dall’inizio Ilic a centrocampo anche se molto dipenderà dalle risposte del giocatore. In dubbio Vlasic, pronto Radonjic. Ancora out Ricci.

Nella Cremonese recuperano diversi indisponibili, ma sono out sia Vasquez che Chiriches. Ferrari, quindi, pronto a tornare dall’inizio. Possibile chance in attacco per Okereke e Dessers.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Linetty, Ola Aina; Miranuchuk, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Pellegri, Ricci S., Lazaro, Zima
Diffidati: Lazaro, Ola Aina, Ricci S.

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari A., Bianchetti, Aiwu; Sernicola, Pickel, Meité, Benassi, Valeri; Dessers, Okereke. All. Ballardini
Squalificati: Vasquez (1)
Indisponibili: Chiriches
Diffidati: Okereke, Ferrari A.

Impostazioni privacy