Caos a Sanremo 2023: Blanco distrugge i fiori sul palco e l’Ariston insorge

Durante la promozione del suo nuovo brano Blanco, vincitore della scorsa edizione, ha scatenato le ire dell’Ariston a Sanremo 2023 per aver distrutto i fiori sul palco 

Un episodio che rimarrà di certo nella storia di Sanremo. Amadeus, che non è nuovo nel dover gestire situazioni scomode basti pensare a quello che è successo con Bugo e Morgan nel 2020, ha dovuto gestire quanto fatto da Blanco durante la sua esibizione di promozione del nuovo singolo.

Blanco choc a Sanremo 2023
Blanco – Notizie.com

Il giovanissimo performer, vincitore di Sanremo 2022, mentre cantava il suo nuovo singolo ha letteralmente perso la testa ed ha iniziato a distruggere i fiori presenti come scenografia sul palco dell’Ariston, teatro della città ligure. Una scena che ha lasciato tutti di sasso poco prima dello sgomento provato dal pubblico presente in platea che ha iniziato a fischiare Blanco e ad inveire contro di lui, a maggior ragione in una città come Sanremo che fa dei fiori il suo, appunto, fiore all’occhiello.

Blanco choc a Sanremo 2023: la sua spiegazione

Il cantante quasi 20enne ha poi dato la sua spiegazione a fine performance affermando di non sentire la sua voce in cuffia. Un problema non di poco conto per un cantante, ma che comunque non giustifica quanto accaduto.

Quante polemiche per Blanco
Blanco – Notizie.com

E quando Amadeus ha proposto di far riesibire Blanco, il pubblico dell’Ariston ha seccamente detto no nei confronti del giovane cantante.

Dall’inviato a Sanremo Giorgio Trobbiani

Impostazioni privacy