Carabinieri spiazzati, droga nella valigia: arrestata 19enne

I carabinieri sono rimasti letteralmente spiazzati in merito alla scoperta effettuata la scorsa giornata: chili di droga nella valigia. In manette ci è finita una ragazza di 19 anni

Scoperta valigia piena di hashish
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che ha dell’incredibile e che arriva direttamente da Roma. Il tutto è accaduto a Velletri nella giornata di domenica, dove in manette ci è finita una ragazza di 19 anni. Nella sua valigia sono stati trovati più di 7 chilogrammi di hashish. Gli stessi che sono stati ordinati e suddivisi in panetti “logati”. Con tanto di etichetta con una testa di leone e con la scritta “Diamond“. Questa la scoperta che ha spiazzato decisamente i carabinieri nell’abitazione della ragazza, precisamente nel centro storico della città. Per la maggiorenne inevitabile l’arresto da parte dei militari.

Proprio questi ultimi hanno scoperto la droga nel corso di una perquisizione. In merito ad alcune indagini che stanno andando avanti da un bel po’ di tempo. A quanto pare i panetti erano nascosti all’interno di una valigia e, di conseguenza, messa dentro in un armadio. La merce è stata immediatamente sequestrata e verrà sottoposta ad ulteriori analisi. Per quanto riguarda la ragazza, invece, sono scattati gli arresti domiciliari. Nei prossimi giorni ci sarà il processo per “direttissima”. Ove la stessa dovrà presentarsi al tribunale dinanzi al giudice per raccontare tutta questa vicenda.

Velletri, hashish nella valigia: arrestata 19enne

Arrestata 19enne
Hashish nella valigia (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che la ragazza abbia origini romene Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che, inevitabilmente, si parla di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Fino a questo momento l’indagata è da ritenersi presunta innocente. Fono a quando non ci sarà un definitivo accertamento di colpevolezza con tanto di sentenza irrevocabile.

Non è assolutamente da escludere che nel giro di questa vicenda possano essere coinvolte altre persone. Non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nella Capitale. Proprio qualche mese fa, lo scorso anno, alcune persone vennero arrestate per traffico di droga e poste successivamente ai domiciliari.

Impostazioni privacy