Violate norme sicurezza, sequestrato noto locale: scatta denuncia

Violate le norme di sicurezza, niente da fare per il noto locale che è stato sequestrato: scatta la denuncia anche nei confronti da parte del titolare

Sequestrato locale
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Un noto locale, frequentato da giovani e non solo, è stato sottoposto a sequestro. A quanto pare aveva superato di gran lunga la massima capienza consentita. La stessa che era di 150 clienti. Ed invece gli agenti della Municipale ne hanno trovato almeno più del doppio: ben 500. Ed è per questo motivo che è scattata la denuncia nei confronti del titolare di uno dei locali più importanti di Roma, precisamente zona Eur. Stiamo parlando dell’Exe, situato in viale della Civiltà Romana. Un provvedimento inevitabile. Accertamenti che, nel corso dell’ultimo weekend, si sono verificati in alcune zone della movida.

Basti pensare che a Testaccio si è proceduto con il sequestro degli spazi esterni tra i locali “Charro” ed il “Caffè Latino“. Nel corso delle indagini i poliziotti hanno verificato che il suolo era occupato abusivamente da tavolini e sedie. Il tutto senza alcun tipo di autorizzazione a riguardo. Sempre nel rione le forze dell’ordine hanno identificato, ed allo stesso tempo denunciato, quattro uomini. Gli stessi che erano coinvolti nella sassaiola che si è verificata quasi un mese fa (precisamente il 9 gennaio). Episodi che si verificarono all’esterno dei due locali riportato in precedenza. Gli stessi che sono stati denunciati per “danneggiamento“. Nei confronti di tre ragazzi ed un buttafuori. Tutti di origine sudamericana.

Posto sotto sequestro noto locale romano: aveva violato le norme di sicurezza

Noto locale romano
Noto locale romano sottoposto a sequestro (Ansa Foto) Notizie.com

Accertamenti che, appunto, riguardavano camion bar, attività commerciali ed anche minimarket. A Campo de’ Fiori, invece, sono scattate ben quattro sanzioni per la vendita di alcol fuori orario consentito. Mentre in quel di Trastevere sono state 41 le violazioni per irregolarità nella trattazione dei rifiuti urbani.

Mentre nella zona dei Fori Imperiali è scattato il provvedimento di allontanamento per un cittadino di nazionalità indiana. Quest’ultimo, a quanto pare, vendeva stampe in maniera abusiva. Non solo: sono stati sequestrati anche altri 40 pezzi, che raggiungevano un valore pari a quasi 6mila euro.

Impostazioni privacy