Botta e risposta tra Invernizzi e la militante: “Mi perseguita”

L’ex appartenente alla Lega, Cristian Invernizzi, ha fatto sapere che è pronto a denunciare una militante che lo avrebbe perseguitato per tutto questo tempo con messaggi social e non solo

Replica alla militante
Cristian Invernizzi (Ansa Foto) Notizie.com

Attraverso i suoi avvocati ha fatto sapere chiaramente di averne abbastanza di questa situazione. Tanto è vero che ha deciso di procedere con una denuncia nei confronti di una militante romana del partito della Lega. Cristian Invernizzi contro Stella Bartolo. A quanto pare quest’ultima, secondo l’ex deputato, continuerebbe a perseguitarlo. Questo è quello che fa sapere l’ex parlamentare. Lo fa sapere lo stesso politico direttamente sulla sua pagina Facebook. A quanto pare, da più di un anno, sarebbe entrato nel suo mirino. Fatto di oggetti, insulti, minacce e ricatti. Da parte di una persone che avrebbe accolto nella sua vita.

Purtroppo, quella che era per me una semplice amicizia si è trasformato in una persecuzione molesta nei miei confronti e nei confronti delle persone a me vicine” ha scritto sui social. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera‘ la ragazza lo tartassava di messaggi. Fino ad importunare i suoi contatti. Chiedendo informazioni sul suo conto e rivolgendogli accuse gravissime. Le stesse che venivano riportate al diretto interessato. Troppo per lo stesso Invernizzi che ha deciso di procedere per vie legali nei confronti della militante.

Invernizzi si difende dalle accuse e attacca la militante: “La denuncio

Replica alla militante
Cristian Invernizzi (Ansa Foto) Notizie.com

La risposta di Stella Bartolo, però, non si è fatta assolutamente attendere. Anche lei si è voluta affidare ai social network: “Io con lui e anche con gli altri suoi contatti parlavo solo come militante, non ho mai scritto niente di negativo anzi lui è una brava persona e molto benvoluta a Roma”. Tra i post che la stessa avrebbe pubblicato ci sarebbe anche questo: “Hai detto ai colleghi deputati che ero solo un giochino erotico! Beh, per farli parlare ancora oggi, sto giochino si vede ti è piaciuto molto“.

Non è finita qui visto che spuntano altri messaggi del genere: “Cosa volevi ottenere a dire a tutto il Parlamento che io ero la tua “amante” e che a Bergamo avevi la fidanzata ufficiale? Io non sapevo che tu fossi fidanzato, visto che ho le chat dove ti dichiari single“. Anche se, in merito alla sua situazione sentimentale, lo stesso ex deputato ha fatto sapere di essere single oramai da tempo e che lo sapevano tutti. Mentre la Bartolo replica ancora: “Era uno post goliardico sugli uomini, non era diretto a lui. Volevo fare ingelosire un altro uomo, poi l’ho cancellato subito“.

 

Impostazioni privacy