Meloni, simpatico siparietto con sostenitore: “Nun te preoccupà” VIDEO

Direttamente dal Lazio arriva un simpatico siparietto che ha visto come protagonista la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ed un suo sostenitore. La risposta della premier, in merito alle affermazioni dello stesso, ha fatto molto sorridere. Il filmato, in un attimo, è diventato virale [VIDEO]

Simpatico siparietto
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Oramai manca sempre meno alle prossime elezioni regionali che si terranno in alcune parti del nostro Paese. Non solo la Lombardia, ma soprattutto il Lazio. Dove gli occhi sono puntati su uno dei candidati alla presidenza come Francesco Rocca. Nelle ultime ore c’è stata una kermesse in favore dello stesso. In merito a tutto questo, ovviamente, non ha voluto mancare Giorgia Meloni. La presidente del Consiglio è intervenuta dinanzi a moltissime persone pronte a dare il proprio voto al candidato.

Anche se, proprio a Roma, non sono mancati attimi di divertimento che l’hanno vista come assoluta protagonista. Non era da sola visto che, insieme a lei, anche un suo sostenitore ha voluto partecipare a questo siparietto. Un botta e risposta molto divertente tra la premier e l’uomo che, nel giro di poco tempo, è diventato in un attimo virale. Tanto è vero che la risposta della presidente del Consiglio ha fatto sorridere i presenti in sala.

Meloni, il botta e risposta col sostenitore fa sorridere i presenti [VIDEO]

Simpatico siparietto
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Queste sono alcune delle parole che la premier ha rilasciato direttamente dal palco: “Grazie a voi che ci date forza, come avete fatto per anni, portandoci dove siamo“. Poi ci ha tenuto a ricordare che quella sala non poteva essere considerata affatto come tutte le altre. Per un motivo ben preciso: “Questo posto non è come tanti: in questa sala il 16 dicembre di oltre dieci anni fa nasceva Fratelli d’Italia. Quel giorno nasceva una esperienza che fu raccontata sin dall’inizio come spacciata, per tutti saremmo dovuti rimanere ai margini o scomparire, ma non siamo rimasti ai margini, né siamo scomparsi“.

Fino a quando, dal pubblico, non arriva l’intervento da parte di un sostenitore sia dello stesso Rocca ma anche della Meloni che le ha urlato: “Non abbassare la testa“. La risposta della premier non si è fatta assolutamente attendere. Tanto da rispondere in dialetto romano, tra le risate generali dei presenti: “Nun te preoccupà…“. Condito da applausi, alla fine, da parte di chi aveva riempito quella sala.

Impostazioni privacy