Corpo donna ritrovato in auto nei pressi del lago: avviate indagini

Il corpo di una donna è stato ritrovato in auto nei pressi del lago. Sul posto le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. Per il momento non è esclusa alcun tipo di pista 

Tragedia al matrimonio
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Una terribile notizia arriva direttamente dalla Lombardia. Ci troviamo precisamente nel lago di Lecco dove nelle ultime ore è stato rinvenuto il cadavere di una donna. Si trovava sui sedili posteriori di un’auto nei pressi dello stesso. Secondo quanto riportano alcune fonti locali pare che la vettura si trovasse su una spiaggia. Precisamente nella località Rivabella. Le ruote anteriori dell’auto si trovavano in acqua. Si tratterebbe, appunto, di una donna sulla quarantina. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sommozzatori per cercare di scandagliare le acque del lago. Anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. Gli agenti stanno cercando di risalire alle cause della morte della donna.

Per il momento non si esclude alcun tipo di ipotesi. La vettura in questione è una Fiat Panda. Per il momento non è stato possibile risalire all’identità della vittima. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. E’ stata ritrovata adagiata. Ruote anteriori sommerse nello specchio dell’acqua. Ad accorgersi di questa strana presenza sono stati alcuni operati che si trovavano nella zona di passaggio. Gli stessi che hanno lanciato immediatamente l’allarme. Sul luogo anche i sanitari di Are ed anche i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini ed i vigili del fuoco. Gli stessi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Come riportato in precedenza non sono ancora note le generalità.

Lago di Lecco, trovato cadavere donna: avviate le prime indagini

Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

E’ ancora un mistero la notizia che riguarda il ritrovamento di un cadavere, di una donna, nei pressi del lago di Lecco. A quanto pare i sommozzatori del 115 di Milano si sarebbero immersi nel lago. Alla ricerca di qualche altro elemento utile alle indagini.

Non è da escludere che possano trovare anche eventuali corpi o altro. Per il momento, però, si tratta solamente di una ipotesi. Non si conoscono ancora le cause del decesso della vittima. Per il momento non è esclusa alcun tipo di ipotesi. Sotto shock gli abitanti del posto per questa terribile vicenda che ha colpito la città.

Impostazioni privacy