Casa va a fuoco, è strage: bilancio drammatico

Un terribile incendio si è verificato nel Paese, una casa è andata completamente a fuoco provocando una vera e propria strage. Il bilancio è a dir poco drammatico. Sul posto i vigili del fuoco

palazzo va a fuoco
Incendio palazzo (Ansa Foto) Notizie.com

Quello che è accaduto nel Paese ha scioccato davvero tutti gli abitanti. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che le notizie che arrivano dalla Francia non sono assolutamente delle migliori. Ci troviamo a Charly-sur-Marne dove una casa è andata completamente a fuoco. Compiendo una vera e propria strage. Purtroppo il bilancio è quello dei più drammatici visto che si parla di otto persone che hanno perso la vita. Secondo quanto riportano fonti locali pare che si tratta di sette figli e la mamma. I bambini avevano una età compresa tra i 2 ed i 14 anni.

Purtroppo le fiamme li hanno avvolti. Il tutto si è verificato nella serata di ieri in città, nella parte nord della Francia. A lanciare l’allarme ci ha pensato direttamente la gendarmeria. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco che hanno avviato le prime operazioni di spegnimento delle fiamme. Purtroppo il padre è rimasto gravemente ustionato ed è stato trasportato immediatamente in ospedale. Dal nosocomio fanno sapere che le sue condizioni sono critiche. Trasportato in “codice rosso” e sta lottando tra la vita e la morte.

Francia, casa a va a fuoco: morti sette bambini e la mamma

Casa va a fuoco in francia
Incendio in una casa (Ansa Foto) Notizie.com

Niente da fare, quindi, per i sette bambini che hanno perso la vita nella peggiore maniera possibile. Si trattava di cinque femmine e due maschi. Secondo quanto riportano fonti locali pare che l’incendio si sarebbe verificato mentre i genitori dormivano al secondo piano della casa. I vicini si erano accorti che qualcosa non stesse andando per il verso giusto quando hanno visto le fiamme alzarsi ed uscire dalla loro abitazione. Immediatamente la chiamata dei vigili.

Purtroppo per una buona parte della famiglia non c’è stato nulla da fare. A quanto pare, quattro dei bambini, provenivano da un primo matrimonio della madre. Solamente nelle prime ore del mattino sono riusciti a spegnere le fiamme. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel Paese. Poco prima della fine del 2022 (precisamente il 15 dicembre) c’era stato un episodio del genere a Vaulx-en-Velin, vicino a Lione. In quella occasione morirono sei persone, tra questi quattro bambini.

Impostazioni privacy