Meloni e il vaccino contro i colpi bassi: “Abbiamo fatto tutte le dosi”

Giorgia Meloni è intervenuta alla manifestazione organizzata dal centrodestra a sostegno della candidatura di Francesco Rocca alla presidenza della Regione Lazio alle prossime elezioni 

Il presidente del Consiglio è stata accolto all’arrivo nella sala dalla standing ovation della platea. Si è poi seduta in prima fila vicino al candidato, ai vice premier, Matteo Salvini e Antonio Tajani. Presenti anche Antonio De Poli per l’Udc e Maurizio Lupi per Noi moderati. Mentre Silvio Berlusconi è intervenuto con un videomessaggio.

Giorgia Meloni è intervenuta alla convention del centro-destra – Notizie.com –

Il sostegno deciso di tutto il centrodestra al proprio candidato

La premier Giorgia Meloni è intervenuta all’evento organizzato dal centrodestra presso l’Auditorium Conciliazione di Roma per sostenere la candidatura di Francesco Rocca alla presidenza della Regione Lazio alle elezioni previste il prossimo 13 e 14 febbraio. La premier nel sottolineare anche il lavoro svolto in questi primi cento giorni dal governo, ha ribadito i motivi della scelta di Francesco Rocca come candidato per la Regione Lazio: “Quando abbiamo scelto il candidato per la Regione Lazio abbiamo scelto in grande. Francesco Rocca è un’eccellenza italiana conosciuta nel mondo. E’ stato attaccato nel suo passato perché da giovane ha sbagliato. E ha deciso di cambiare dedicandosi al volontariato. Trovo che ci sia un’ipocrisia enorme nel fatto che venga attaccato per la sua storia dagli stessi che ci dicono che il carcere duro è troppo duro e che l’ergastolo ostativo non va bene perché il condannato deve essere rieducato e che bisogna legalizzare le droghe leggere. La sinistra non sta facendo campagna elettorale elencando i risultati raggiunti, evidentemente non ne sono convinti neanche loro…”.

Francesco Rocca candidato del centro-destra – Notizie.com – Ansa foto

Il consiglio a Francesco Rocca: “Siamo vaccinati ai colpi bassi”

Giorgia Meloni ha voluto dedicare l’ultima parte del suo intervento rivolgendosi direttamente a Francesco Rocca ex presidente della Croce Rossa Italiana, scelto personalmente dalla leader di Fratelli d’Italia,  ora candidato per il centrodestra alla presidenza della Regione Lazio: “Sta per cominciare l’ultima settimana di campagna elettorale, i colpi bassi si intensificheranno, ma siamo vaccinati, abbiamo fatto tutto le dosi. Non abbiamo paura. E a Rocca consiglio questo: non leggere niente, non farti condizionare, ragiona con la tua testa e vai avanti” ha concluso la premier tra gli applausi della sala. L’evento “Con Rocca, direzione futuro”, si è concluso con l’esecuzione dell’inno di Mameli. Tutti i big in piedi, sul palco il candidato e alcuni giovani di FdI mentre sul videowall veniva proiettata la bandiera italiana.

 

Impostazioni privacy