“Meglio sola per sempre”, diventa mamma e resta casta

Decide di diventare mamma grazie ad una provetta e di restare casta. Questa la decisione da parte di una donna che, più di 11 anni fa, ha deciso di prendere questa decisione

Diventa mamma e resta casta
Provetta (Ansa Foto) Notizie.com

Come tutti i ragazzi della sua età (anzi, quando era giovane) si è divertita e fatto tutto quello che si può fare. Ovviamente senza mai esagerare. Poi, ad un certo punto, ha deciso di dire “basta” e di mettere un freno alla sua vita. Non solo: anche quello di prendere una decisione importante. Ed è per questo motivo che Verity Jones, nel 2011 (all’epoca 24enne), ha deciso di diventare mamma. Senza l’aiuto di un uomo, ma solamente grazie ad una provetta (con sperma all’interno) al costo di 25 sterline. Al primo colpo la donna è rimasta incinta. Adesso sua figlia Holly ha 11 anni ed è in ottime condizioni di salute.

Nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano ‘Daily Star‘ ha raccontato questa sua decisione. La sua intenzione era quella di avere un figlio, ma non aveva intenzione di prendere il primo ragazzo e di portarla a casa. Fino a quando non ha deciso di fare tutto da sola: ordinare la provetta e inseminarsi. Poi ha voluto ribadire che ci sono tante persone che spendono soldi per farsi visitare da dottori o altro. Mentre alla ragazza è bastato firmare qualche documento.

Diventa mamma e resta casta per 11 anni: “Meglio così

Diventa mamma
Verity Jones (Foto Facebook)

Una volta essere diventata mamma ha deciso di rimanere casta. Fino a 24 anni si è completamente divertita con gli amici ed altro, poi la decisione ferrea che non le ha fatto cambiare idea. Neanche per un istante. Quando le è stato chiesto perché non avesse provato direttamente con un uomo, senza ricorrere all’utilizzo della provetta, la sua risposta non si è fatta attendere: “Non credo nel vero amore dopo aver sentito tante storie orribili e preferirei che Holly avesse un genitore solo, piuttosto che essere genitore di una relazione interrotta“.

Niente da fare per gli amici che hanno cercato, in ogni modo, di provare a convincerla. Ma non c’è stato verso. “Pensano che abbia bisogno di un partner per essere felice“. Stesso pensiero anche della madre che voleva per sua figlia una giusta compagnia. Niente di tutto questo. In conclusione: “A volte mi sento triste perché penso che probabilmente non farò mai più sesso, ma dura un minuto e poi vado avanti. Lo consiglierei ad altri”.

Impostazioni privacy