Uccide il marito malato e poi tenta il suicidio, indagano i carabinieri

Uccide il marito malato e successivamente, con la stessa arma, tenta il suicidio. In questa terribile tragedia indagano direttamente i carabinieri

Uccide marito malato
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Una notizia terribile quella che arriva direttamente dall’Emilia-Romagna. Ci troviamo a San Giovanni in Persiceto (provincia di Bologna) dove una donna ha ucciso il marito con una serie di coltellate. Secondo quanto riportano alcune fonti pare che l’uomo fosse gravemente malato. La donna gli avrebbe tolto la vita con una serie di coltellate che non gli avrebbero lasciato scampo. Per lui, infatti, non c’è stato assolutamente nulla da fare. La vittima aveva 78 anni. La donna due anni in meno. La stessa, successivamente, avrebbe provato anche a togliersi la vita con la stessa arma.

Solo che, in preda ad un fortissimo stato di shock per quello che aveva appena compito, ha deciso di chiamare i soccorsi. Una volta giunti sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. La donna, invece, è stata portata all’ospedale maggiore. Le sue condizioni, fanno sapere, sono di media gravità. A riportare la notizia è il quotidiano locale ‘Il Resto del Carlino‘. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le prime indagini di rito. Gli stessi militari cercheranno di capire il motivo che abbia spinto la donna a compiere questo estremo gesto verso il compagno di una vita.

Bologna, uccide il marito malato a coltellate: indagano i carabinieri

Uccide marito malato
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Sotto shock gli abitanti del posto. Il tutto si sarebbe verificato nella serata di ieri, venerdì 3 febbraio. A quanto pare il marito era malato da tempo, anche se lo stesso era vigile ed usciva più di una volta a casa. Proprio qualche ora prima del delitto la coppia era uscita dall’abitazione per andare a fare delle compere. Una volta che si erano diretti nella zona industriale, però, si è consumata la tragedia.

Una notizia che ha lasciato tutti completamente senza parole. In particolar modo chi li conosceva molto bene e che mai si sarebbero aspettati un gesto simile da parte della donna. Nelle prossime ore i carabinieri la interrogheranno, direttamente dall’ospedale in cui si trova in questo momento, per cercare di capire i reali motivi di questo suo folle gesto. Che ha portato alla morte del marito.

 

Impostazioni privacy