DIRETTA Guerra Ucraina, russi attaccano il Donbass

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 346 di conflitto

Ucraina, 346mo giorno conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

346mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

345mo giorno conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 13:00 – Parla la presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen: “Nuove sanzioni a Mosca entro il 24 febbraio“.

ORE 12:30 – L’Unione europea e il G7 hanno adottato in via definitiva l’accordo sul price cap per i prodotti petroliferi raffinati russi trasportati via mare verso i Paesi terzi.

ORE 12:00 – Ancora Medvedev: “Tutta l’Ucraina, sotto il dominio di Kiev, brucerà”.

ORE 11:30 – Scambio di prigionieri tra Kiev e Mosca: sono stati liberati 116 soldati.

ORE 11:00 – Un volontario americano è stato ucciso da dei missili lanciati dai russi. Si tratta di Pete Reed che è stato ucciso a Bakhmut.

ORE 10:30 – Il numero due del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev: “Se l’Ucraina dovesse attaccare la Russia utilizzeremo ogni genere di armi“. Questo è quello che fa sapere al sito ‘Ria Novosti’.

ORE 10:00 – Medvedev: “Useremo il nucleare se Kiev attacca regioni russe”.

ORE 09:30 – Allarme in tutte le regioni, previsti possibili attacchi da parte dei russi.

ORE 09:00 – Quasi 30mila soldati russi sono arrivati a Mariupol. Queste sono le notizie che arrivano direttamente da Kiev

ORE 08:30 – Esercito Kiev conferma che i soldati russi stanno attaccando in Donbass.

ORE 08:00 – La Germania ha raccolto prove di crimini di guerra in Ucraina. Lo ha comunicato il procuratore generale del Paese, Peter Frank.

ORE 07:30 – Dagli USA fanno sapere che i primi fondi sequestrati agli oligarchi russi saranno destinati agli aiuti per Kiev.

 

Impostazioni privacy