Bianca Balti, il racconto shock che riguarda la figlia: “C’era un uomo con la pistola…”

La supermodella, attraverso i social, rivela un episodio che l’ha spaventata tanto da non riuscire a trattenere le lacrime mentre ne parla

Il suo successo in passerella si è trasformato anche in seguito importante sulla sua pagina Instagram ed è proprio tramite il suo profilo che Bianca Baldi ha condiviso con i numerosi seguaci un episodio spaventoso che ha a che fare con la sua bambina di appena sette anni. La vicenda si è verificata a scuola e la modella era quindi impotente di fronte alla pericolosa situazione.

Bianca Balti figlia
Bianca Balti racconta il suo spavento – Notizie.com (Ansa)

La modella è nota in tutto il mondo e sponsorizza i brand più importanti della moda, di recente ha raccontato il suo passato complesso, fatto di delusioni d’amore e ‘trasgressioni’ con le quali ha chiuso i ponti ormai da diverso tempo. Due le sue storie d’amore più importanti, che hanno portato alla nascita delle sue figlie: nel 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi dal quale un anno dopo ha avuto Matilde (i due si sono separati nel 2010); nel 2015 è nata la sua seconda figlia, Mia McRae, avuta con il compagno Matthew McRae, si sono sposati il 1° agosto 2017 ma il matrimonio è durato solo cinque mesi.

Balti: “Il mio cuore si è fermato”

Bianca Balti nelle sue ultime storieInstagram è apparsa visibilmente provata e racconta: “Sto andando a prendere mia figlia Mia a scuola dopo che ci hanno chiamato dicendoci che un malvivente si aggirava per il quartiere con una pistola. Sono terrorizzata all’idea che la mia bambina sia da sola e abbia paura. Questo è il lato penoso di vivere in questo Paese, fatti così capitano tutti i giorni“. La modella da tempo vive a Los Angeles, in California.

Bianca Balti figlia
Bianca Balti, paura per la figlia – Notizie.com (Ansa)

Nel raccontare, la Balti, ha aggiunto che le maestre hanno avvisato tutti i genitori dei bambini che per motivi di sicurezza sarebbe stato necessario chiuderli in classe e Bianca ha commentato: “Mi hanno detto che è dovuta intervenire la polizia. Il mio cuore si è fermato“. Dopo lo spavento ha comunque rassicurato tutti coloro che si sono interessati alla vicenda, con i followers rimasti di stucco davanti alla sua confessione: “Mia sta bene, non si è spaventata. Mi ha raccontato cosa è successo e il mio timore più grande è che lei avesse paura senza la mamma“.

Impostazioni privacy