U%26%23038%3BD%2C+una+dama+mette+gli+occhi+sul+corteggiatore+di+una+tronista%3A+ecco+di+chi+si+tratta
notiziecom
/2023/02/03/ud-dama-corteggiatore-tronista/amp/
Gossip

U&D, una dama mette gli occhi sul corteggiatore di una tronista: ecco di chi si tratta

Published by
Arianna Di Pasquale

Scambio di ‘Trono’ per uno dei protagonisti del celebre programma di Maria De Filippi? Ecco cos’è successo nell’ultima puntata

Il format di Canale 5 regala sempre nuovi scenari: i ‘Troni‘ di Maria De Filippi appassionano molto il pubblico proprio per i continui cambiamenti che ci sono in studio, colpi di fulmine, scenate di gelosia, rapporti che finiscono nel giro di poco tempo e relazioni durature. Insomma, non mancano gli ingredienti per incollare i telespettatori alla tv. E se fino a qualche tempo fa da casa erano abituati a vedere i ragazzi più giovani del ‘Trono classico‘, da qualche tempo la conduttrice ha ideato anche il ‘Trono over‘, dedicato ai più grandi, che riscuote altrettanto successo.

Uomini&Donne, un corteggiatore è conteso – Notizie.com (Facebook U&D)

Nel noto programma Mediaset è possibile trovare l’amore e non sono poche le coppie che hanno formato una famiglia dopo aver abbandonato lo studio. Molto spesso infatti il pubblico si appassiona alle vicende di cuore e continua a seguire i tronisti ed i corteggiatori, così come le dame ed i cavalieri, attraverso i social anche una volta che la loro storia prosegue lontano dalle telecamere. Ad ogni modo la stagione in corso sta regalando, come sempre, importanti scenari ed ecco che in una delle recenti registrazioni non è mancato un inaspettato colpo di scena.

U&D, Andrea il ‘sosia’ di Davide

In questi giorni è stata presentata la nuova tronista, Nicole. Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, le prossime registrazioni si terranno venerdì 3 e sabato 4 febbraio ma nel frattempo non sono mancati interessanti spunti che riguardano proprio la nuova partecipante del programma. La De Filippi ha fatto scendere i corteggiatori per lei ed essendo un appuntamento al buio ha detto a Nicole di prendersi il tempo necessario per stabilire chi conoscere. Ad un certo punto Maria si è accorta che Roberta Di Padua guardava con attenzione i nuovi arrivati e così ha chiesto alla dama se qualcuno l’avesse colpita.

Uomini&Donne, Roberta interessata ad un corteggiatore di Nicole – Notizie.com (Facebook U&D)

La storica dama, colta in castagna, non ha nascosto l’imbarazzo ma poi ha svelato la sua preferenza, indicando il primo corteggiatore sceso per Nicole: si tratta di Andrea, un ragazzo di 31 anni. “E’ uguale a un ex tronista di qualche anno fa“, ha commentato la conduttrice. “Soprattutto nel taglio degli occhi“. Anche lo stesso ragazzo ha raccontato di essere stato spesso accostato ad un vecchio partecipante del programma di cui non ricorda il nome e così Roberta ha esclamato: “E’ uguale a Davide!“. Chissà se questo ‘colpo di fulmine‘ avrà un seguito.