Sesso in pieno centro fra i passanti: la scena è ripresa dagli smartphone

Due uomini sono stati immortalati in un video virale: facevano sesso in un luogo molto frequentato e in pieno giorno, ora i residenti chiedono maggiore sicurezza e controlli a tappeto.

I due video in poche ore hanno fatto il giro del web e delle chat, e raccontano una scena di sesso accaduta in pieno giorno, in mezzo ai passanti.

cosenza sesso passanti
Uno scatto durante la scena ripresa dagli smartphone a Cosenza (notizie.com)

A Cosenza da anni ormai i residenti denunciano che nella zona, definita terra di nessuno per i molti episodi di cronaca che si verificano, regna la paura. Nel luogo in cui arrivano e partono i pullman che raggiungono i paesi della provincia, affollatissimo anche da studenti, si è consumato l’ennesimo episodio ripreso dalle telecamere degli smartphone in due video. 

Entrambi mostrano due uomini nei pressi di una comune cabina per scattare le foto, e le immagini sono abbastanza esplicite. Nelle vicinanze alcune donne e studenti sostano in attesa dei bus ma la scena si interrompe solo quando uno dei due nota di essere ripreso, anche da molto vicino.

Sesso in pieno giorno a Cosenza

cosenza sesso passanti
A Cosenza i residenti chiedono maggiori controlli (notizie.com)

Nel video è ben visibile che i due uomini consumano un rapporto in pieno centro, mentre alcuni passanti riprendono tutto e altro ancora attendono l’autobus. C’è anche una donna che sfoglia un libro, ma le telecamere puntate e le frasi di qualcuno che esprime dissenso interrompono ciò che sta accadendo in una zona centralissima, a pochi metri di distanza dal centro.

Si moltiplicano quindi gli appelli degli esercenti e anche degli abitanti della zona. Di frequente in un luogo che è il punto d’arrivo e di partenza per chi lavora o studia in città, molto vicino a Piazza Bilotti, strada centralissima, si segnalano episodi di cronaca. Non è bastato un periodo in cui i controlli sono stato serrati per garantire sicurezza, e i residenti chiedono un posto fisso di Polizia per evitare episodi spiacevoli.

Già negli scorsi mesi il sindaco di Cosenza ha espresso preoccupazione per i casi di violenza che si sono registrati in una via che è il punto cardine dei trasporti. Ora un nuovo video che fa registrare una scena di sesso in pieno giorno, in un luogo in cui migliaia di persone e di giovani ogni giorno sostano per raggiungere il posto di lavoro e la scuola in una città che chiede ora controlli e maggiore serenità.

Impostazioni privacy