Harry e Meghan, lo staff di Palazzo: “Sono due adolescenti, ecco perché…”

I Duchi di Sussex, da sempre, dividono l’opinione pubblica: ecco cosa pensa di loro chi li conosce da vicino

Quando ci sono di mezzo Harry e Meghan, le vicende diventano di interesse mondiale in un batter d’occhio: i ragazzi, fin dai primi tempi del loro fidanzamento hanno fatto vacillare le certezze della Royal Family, visto che con i loro caratteri decisi e determinati hanno spesso e volentieri mandato all’aria quelle che sono a sempre le regole del Buckingham Palace. La speranza dei sudditi è sempre stata quella che i toni tra i Duchi di Sussex ed il resto ella famiglia si distendessero, ma questa opzione sembra più un’utopia che un’ipotesi.

Harry e Meghan confessioni Palazzo
Harry e Meghan, i racconti da Palazzo – Notizie.com (Ansa)

Soprattutto alla luce dei progetti messi in scena da Harry e Meghan, quello dei rapporti idilliaci sembra uno scenario improbabile. Da poco infatti è andata in onda la docuserie Netflix in cui i Duchi di Sussex hanno puntato il dito contro i reali e a seguire Harry ha anche pubblicato il suo libro, in cui non sono mancati retroscena che hanno colpito Re Carlo e il resto  della famiglia. Ecco quini che immaginare una pace tra le due parti ad oggi appare pressoché impossibile.

Harry e Meghan, i pareri del Buckingham Palace

Harry e Meghan sono spesso al centro dei riflettori, soprattutto per i loro comportamenti che hanno poco a che vedere con le regole imposte dalla Corona. Ma cosa pensa veramente la gente di loro? Sono apprezzati per le scelte coraggiose che hanno fatto, o sono visti solo come due persone volenterose di apparire a tutti i costi? A dare qualche risposta ci ha pensato il giornalista Valentine Low che con il suo nuovo libro “Courtiers: Intrigue, Ambition and the Power Players Behind the House of Windsor” ha ricostruito le loro personalità attraverso le testimonianze dello staff di Palazzo.

Harry e Meghan confessioni Palazzo
Meghan e Harry, definiti ‘capricciosi’ dallo staff – Notizie.com (Ansa)

C’è stato un periodo nell’estate del 2019 in cui Harry e Meghan avrebbero avuto l’abitudine di prendere diversi jet in un breve lasso di tempo”, si legge per evidenziare gli atteggiamenti da ‘viziati’. Inoltre un insider, citato dall’Express, ha raccontato a Low che far parte del team di Harry è Meghan è stato “come lavorare per una coppia di adolescenti…Erano piuttosto cocciuti. Erano difficili…incontrollabili e incredibilmente ostinati”. Sulla Duchessa un’altra fonte rivela al giornalista: “Era poco interessata a tagliare nastri, inaugurare ospedali e fare tutte quelle cose, francamente noiose, che i membri della royal family spesso fanno”.

Impostazioni privacy