Audio hot Zaniolo, parla la ragazza che è stata coinvolta: “Quella voce non è la mia”

Esce allo scoperto la donna che secondo i social è stata messa in mezzo a una storia di sesso col giocatore della Roma: “Arrabbiata perché io non c’entro nulla”

Una vita, una persona messa in piazza quasi alla gogna pubblica con nome e cognome a sua insaputa. E una storia che prende il sopravvento su tutto perché di mezzo c’è un personaggio famoso, uno che soprattutto nelle ultime ore è sulla bocca di tutti. Per le sue scorribande notturne ma anche per quello che fa in campo, Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Roma è finito in mezzo alla solita storia di sesso e scandalo, ma il problema è che ci è finita anche una ragazzo di Roma che non c’entra nulla e oggi è venuta fuori e si è sfogata.

L'audio hot
Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse) Notizie.com

“Da tre giorni la mia vita è un turbine di messaggi, richieste di amicizia. Il mio nome e cognome, la mia foto, il mio profilo Instagram sono stati associati alla voce di una ragazza che racconta in un audio su whatsapp la sua notte di sesso in un parco con il calciatore della Roma Niccolò Zaniolo. Oggi voglio chiarire che quella voce non è la mia, che chi ha messo in rete questo audio, con l’intenzione presumibilmente di screditare il giocatore, ha tirato in ballo una persona che non c’entra nulla, che la mattina alle 5 si alza per andare a lavorare e che da 11 anni è fidanzata con lo stesso uomo“.  A parlare all’Adnkronos è C.S., 30 anni di Roma, è lei che è finta in mezzo a una storia dove è coinvolto l’attaccante giallorosso.

“Ho denunciato tutto alla polizia postale”

La denuncia
Agenti della polizia postale (Ansa Notizie.com)

La povera ragazzo, negli ultimi giorno suo malgrado è finita al centro di una situazione di ‘gossip’ becero che vede coinvolto per l’ennesima volta Nicolò Zanoolo, reduce in questi giorni dalla contestazione feroce e ingiustificata da una parte della tifoseria giallorossa, con qualcuno che è arrivato addirittura a pedinare fin sotto casa il calciatore, inclusi gli insulti e le minacce.

La ragazza racconta tutto per filo e per segno, sfogandosi e non capendo il motivo di così tanto accanimento davanti a una situazione dove le non c’entra nulla. “Tutto è iniziato martedì scorso, quando intorno alle 17 ho iniziato a ricevere un po’ di messaggi strani su Instagram e una richiesta da una ragazza che mi metteva in guardia su alcuni audio che girano con me protagonista. Di lì a poco il mio compagno, col quale convivo da cinque anni, mi ha mostrato un video pubblicato su Tik tok con una schermata whatsapp e l’audio di una ragazza che racconta la notte di sesso ai ‘salta saltacon Zaniolo e, immediatamente sotto lo screen della conversazione il mio profilo Instagram, con tanto di nome e cognome. Solo che quella voce non è la mia, ma soprattutto è stata utilizzata la mia identità senza alcuna ragione. Riuscita comunque, attraverso un amico, a ottenere la rimozione del video, hanno iniziato a girare separatamente su whatsapp gli audio con quella voce alla quale evidentemente avevano l’urgenza di dare un nome”.

Impostazioni privacy