Si rifiutano di pagare biglietto al figlio neonato: accade l’assurdo [VIDEO]

I genitori si rifiutano di pagare il biglietto aereo al figlio neonato: quello che accade successivamente ha davvero dell’assurdo. Il tutto ripreso con un cellulare: il filmato, nel giro di poco tempo, è diventato immediatamente virale [VIDEO]

Abbandonano figlio aeroporto
Neonato all’aeroporto (screenshot video YouTube) Notizie.com

Nemmeno nei film divertenti si è mai immaginato di andare oltre a quanto accaduto negli ultimi giorni. Purtroppo quello che stiamo per raccontarvi è successo veramente. Ci troviamo in Israele, precisamente all’aeroporto di Tel Aviv dove è accaduto un qualcosa di veramente assurdo che lascia tutti senza parole. Una coppia di genitori arriva in ritardo all’aeroporto. Tanto è vero che il check-in era stato appena chiuso. Gli addetti ai lavori della compagnia ci tengono a ricordare che, per salire a bordo, devono versare altri 25 euro per il seggiolino con dentro il figlio neonato. Nel volo che li avrebbe portato a Bruxelles (il volo FR4710 di Ryanair).

Ovviamente la reazione di tutti sarebbe stata quella di pagare. Non per questa coppia che ha ben pensato di abbandonare il piccolo all’imbarco e di salire in aereo. Da rimanere senza parole quanto accaduto allo scalo ‘Ben-Gurion‘. Poco prima che l’aereo decollasse, però, la polizia è riuscita a rintracciare il madre ed il padre del piccolo. Grazie anche all’aiuto del personale delle sicurezza. La coppia è stata consegnata alle forze dell’ordine. Ed ovviamente l’aereo è partito senza di loro. Pur di non versare altri soldi e pagare il biglietto al piccolo, avevano ben pensato di lasciarlo al check-in. Tra l’incredulità degli addetti ai lavori e soprattutto dei passeggeri.

Tel Aviv, non pagano biglietto aereo a figlio neonato e lo lasciano al check-in [VIDEO]

Abbandonano figlio aeroporto
Neonato all’aeroporto (screenshot video YouTube) Notizie.com

Una scena che è stata ripresa con un cellulare. Il filmato, nel giro di poco tempo, è diventato immediatamente virale. Anzi, a quanto pare, l’uomo voleva avere anche ragione per non pagare la tassa di 25 euro per suo figlio. Con tanto di rissa con gli operatori. Ed invece lo hanno lasciato allo sportello, nel suo seggiolino, come se fosse un oggetto qualsiasi da non imbarcare. Successivamente i genitori sono stati presi e portati in caserma e sottoposti ad interrogatorio.

A pubblicare il filmato il notiziario locale ‘Mako‘. Gli addetti ai lavori sono rimasti sotto shock per quello che i loro occhi avevano appena visto. Una volta aver spostato la copertina, avevano notato che sotto c’era proprio il neonato. Il tutto è accaduto il 31 gennaio. La stessa compagnia aerea ci ha tenuto a ribadire che è previsto un addebito di 25 euro per poter far salire il bambino in aereo. Per poter stare seduto in braccio ad un adulto. Mentre il posto viene pagato separatamente se il bambino dovesse viaggiare in un seggiolino per auto.

Impostazioni privacy