Sabalenka: quella volta che la Regina di Melbourne posò senza veli

Aryna Sabalenka, la tennista bielorussa salita al numero 2 della classifica WTA dopo aver vinto gli Open d’Australia, lascia ancora una volta i fan senza parole

Gli addetti ai lavori lo sapevano, qualcuno lo aveva predetto. Prima o poi Aryna Sabalenka avrebbe sbaragliato la concorrenza e si sarebbe aggiudicata, finalmente, uno Slam. Ha sempre avuto la grinta, la tenacia, la determinazione e, soprattutto, i mezzi per farlo e a Melbourne ha coronato il sogno.

Aryna Sabalenka vincitrice degli Australian Open – Notizie.com – Ansa foto

Aryna Sabalenka è una tennista bielorussa. Soprannominata la tigre bielorussa per via del suo temperamento focoso e lo stile di gioco aggressivo, in carriera si è aggiudicata dodici titoli WTA in singolare, compreso l’ultimo Australian Open, più sei titoli centrati in doppio, compresi lo US Open nel 2019 e nel 2021 l’Australian open, due prove del Grande Slam.

Bella, brava e ora anche vincente

Ancora imbattuta in questo 2023, la bielorussa ha vinto due titoli e undici match su altrettanti incontri disputati, conquistando ben 22 set su 23, Aryna Sabalenka è in assoluto la tennista del momento e per tornare al n°2 del ranking ha modificato il suo gioco e si è affidata a un servizio stratosferico, che tanti problemi le aveva creato in passato, ma che, finalmente, è riuscita a far rendere al meglio. Tutti gli addetti ai lavori sapevano che era destinata a grandi cose e che prima o poi sarebbe arrivata a vincere anche un torneo dello Slam, piuttosto sorprendeva il fatto che fino ad ora non ci fosse ancora riuscita. Stavolta però non è andata così. E questo Australian Open ha cambiato la sua carriera e forse anche la storia del futuro prossimo del tennis.

La tennista bielorussa non ha paura di mettere in mostra la sua bellezza – Notizie.com –

La bielorussa e quel video osè

La tennista bielorussa non si fa apprezzare solo per le sue doti tecniche sui campi da tennis di tutto il mondo, infatti non ha paura di mettere in mostra anche tutto il suo invidiabile fisico da modella. Tramite il suo account Instagram, dove ha riunito oltre 300mila follower, appena può lo mette in mostra, magari con foto in bikini esibiti in spiaggia che lasciano a bocca aperta, con stupende pose sotto al sole. Ma gli appassionati non hanno mai dimenticato soprattutto un suo video particolare dove si mostra senza veli in tutta la sua bellezza. Nel filmato in questione, la Sabalenka posava indossando solo dei jeans. Sopra non aveva nulla e si copriva alla meglio con le braccia, come a non voler svelare troppo. Un video che scatenò la fantasia dei follower che riempirono di like il suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Photographer NYC (@aziabecom)

Impostazioni privacy