Crollo Roma in Coppa Italia, Fassari: “Ecco cosa penso della gara con la Cremonese”

I giallorossi escono in malo modo dalla competizione ed il noto attore evidenzia l’importante percorso della squadra di Ballardini

La rosa guidata da José Mourinho ha rimediato un brutto ko in Coppa Italia, che ha portato i giallorossi all’esclusione dalla competizione. Una gara, sulla carta, poco complicata per i romanisti si è rivelata una vera e propria trappola. Ieri sera all’Olimpico la Cremonese si è imposta 2-1 sulla Roma: Dessers ha aperto le danze segnando un penalty al 28′, il raddoppio è arrivato su autogol di Celik ad inizio ripresa; a nulla poi è servita la rete di Belotti in pieno recupero (94′).

Antonello Fassari
Antonello Fassari commenta la Roma in Coppa Italia – Notizie.com (Ansa)

Se in casa Roma in questi giorni c’è la difficile questione-Zaniolo da risolvere, dal canto suo la squadra di Ballardini arrivava all’incontro con altrettanti problemi, visto che la compagine occupa l’ultimo posto in campionato con appena 8 punti in classifica. Tuttavia sempre più la Serie A dimostra che non ci sono risultati scontati e che anche le big inciampano sempre più spesso con le meno favorite. Per parlare del match di Roma è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Notizie.com il celebre attore Antonello Fassari, di nota fede romanista, che più che prendersela con i suoi, evidenzia l’ottimo lavoro dei lombardi in Coppa Italia.

Antonello Fassari Roma
Antonello Fassari elogia la Cremonese – Notizie.com (Ansa)

La Cremonese infatti è approdata ai quarti superando ai rigori il Napoli (capolista in A) nella sfida del Maradona (terminata 2-2 al 90′); un cammino sorprendente e un piccolo traguardo sicuramente meritato per la rosa di Ballardini che è riuscita ad avere la meglio anche ieri e che ora affronterà in semifinale di Tim Cup la Fiorentina di Italiano. Così il comico, che per motivi di lavoro si trova in tournée e quindi lontano dalla sua Roma, ha elogiato gli avversari: “Questa Cremonese da del filo da torcere a tutti“, ecco quindi che, al di là del dispiacere per la gara persa, è necessario anche rimanere sportivi ed apprezzare l’impegno che sta mettendo in questa competizione la compagine di Cremona.

Impostazioni privacy