Aria di crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Un dettaglio non è sfuggito ai followers

Il calciatore e la nuova compagna hanno fatto insospettire i fans: ecco per quale motivo il web ha immaginato un distacco tra i due

La loro storia è nata e prosegue sotto ai riflettori: seppur Francesco Totti, nonostante la popolarità, ha sempre optato per la massima riservatezza delle sue vicende personali, è chiaro che essere un personaggio tanto amato fa sì che si abbiano sempre gli occhi dei fans puntati addosso. Dopo tanti anni d’amore con la sua compagna storica Ilary Blasi, ora il Pupone si è rifatto una vita, ma in questi mesi il gossip non è di certo mancato.

Francesco Totti e Noemi Bocchi in crisi
Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi destano sospetti ai followers – Notizie.com (Instagram)

Da quando l’ex attaccante e la conduttrice hanno annunciato la fine del loro matrimonio, i numerosi sostenitori della coppia non hanno smesso di seguire entrambi con affetto. Francesco da subito ha fatto sul serio con Noemi Bocchi, donna che era stata accostata all’ex calciatore già molti mesi fa, e i due da qualche tempo sono anche andati a convivere. L’ex Letterina invece, dopo mesi di silenzio, è stata paparazzata con un imprenditore di Francoforte, Bastian, apparso anche su qualche storia Instagram della presentatrice, anche se sempre in maniera ‘marginale’, ossia senza mai vedersi completamente ma solo attraverso qualche indizio-social.

Francesco e Noemi, lei assente ad un evento

L’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è da subito sembrato forte, i due hanno fatto passi importanti, trascorrendo anche le recenti festività natalizie in famiglia, con i figli di entrambi, avuti nelle precedenti relazioni. Tuttavia in questi giorni sul web i followers della nuova coppia si sono insospettiti: c’è aria di crisi tra loro? Attraverso l’esperta di gossip Deianira Marzano, quest’indiscrezione avrebbe trovato conferme.

Francesco Totti e Noemi Bocchi in crisi
Noemi Bocchi e Francesco Totti, presunta crisi tra i due – Notizie.com (Instagram)

Un utente racconta di aver notato l’assenza di Noemi ad una serata in cui invece era presente Francesco, un fatto insolito visto che i due, dopo essere apparsi per la prima volta insieme sul red carpet di Dubai in occasione dei  Globe Soccer Awards in cui lui ha presenziato in veste di Ambassador, non si sono mai più mostrati in pubblico l’uno senza l’altra. L’utente aggiunge che Totti non avrebbe più al dito l’anello che si era scambiato con la Bocchi; ad ogni modo si potrebbe trattare soltanto di episodi legati al caso e l’assenza della compagna potrebbe essere giustificata da un altro impegno.

Impostazioni privacy