Bloccano l’ascensore del metrò per fare sesso: denunciati

Una coppia blocca l’ascensore del metrò per fare sesso: dopo essere stati fermati, i due sono stati prontamente denunciati.

E’ successo tutto a Milano e per la precisione presso la stazione del metrò di Loreto, una coppia ha bloccato l’ascensore per circa cinque minuti, suscitando l’attenzione di tutto il personale Atm che era in servizio in quel preciso momento.

Ascensore
Ascensore, Notizie.com

Proprio loro, infatti, sono stati i primi a verificare che cosa stesse accadendo e forse mai si sarebbero immaginati di potersi trovare davanti ad una coppia intenta a fare sesso proprio in quella circostanza: il tutto è accaduto lo scorso 30 Gennaio ed ha avuto delle conseguenze per entrambi la coppia.

I due sono stati infatti prontamente denunciati per quello che stavano facendo e anche per avere creato un danno a tutte le persone che in quel momento si trovavano nella necessità di dovere prendere proprio l’ascensore. Ma approfondiamo l’argomento.

Bloccano l’ascensore del metrò per fare sesso a Milano

Sembra la trama di un film, eppure è successo per davvero, lo scorso 30 Gennaio, l’ascensore del metrò della stazione di Loreto a Milano è stato bloccato da una coppia intenta a fare sesso, i due sono stati scoperti proprio dal personale Atm in servizio in quel momento e denunciati.

Coppia, Notizie.com

Si tratta di un ragazzo egiziano di diciannove anni e di una donna ucraina di cinquantadue anni, entrambi senza fissa dimora e con anche dei pregiudizi di polizia: i due hanno ricevuto una denuncia per atti osceni il luogo pubblico. Una situazione davvero incresciosa, di cui il personale si è reso conto dopo che per cinque minuti, l’ascensore in questione era rimasto fermo, senza una valida spiegazione e causando un grande disagio a tutte le persone che per lavoro o per motivi personali, in quel momento avevano fretta anche di sposarsi. Per essere ancora più chiari, infatti, si tratta di uno degli ascensori che collegano la superficie e la banchina sotterranea , insomma uno di quelli che da maggiormente nell’occhio e che di improvviso aveva smesso di funzionare, salvo poi capire da parte dei tecnici che il motivo era solo da addebitarsi agli occupanti.

Detto questo, almeno per il momento la storia ha avuto questa conclusione, non resta che scoprire che cosa succederà dei due in futuro, ammesso che ci saranno altre notizie che li riguarderanno, di certo è chiaro che una cosa del genere non va mai fatta in nessun caso.

Impostazioni privacy