Tir travolge donna in bicicletta, impatto terribile: nulla da fare

Un tir ha travolto una donna che si trovava sulla sua bicicletta. L’impatto è stato a dir poco terribile. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Donna travolta da camion
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto sotto gli occhi dei passanti che sono rimasti completamente scioccati da quello che i loro occhi hanno visto. Purtroppo una donna è morta nella peggiore maniera possibile. Investita da un tir mentre si trovava sulla sua bicicletta. Il tutto è accaduto a Milano, precisamente all’angolo di piazzale Loreto, quando erano da poco passate le ore 14:30 del pomeriggio di oggi, mercoledì 1 febbraio. Una morte orribile quella di una 38enne che stava percorrendo viale Brianza.

I passanti hanno immediatamente chiamato l’ambulanza che si è precipitata quanto prima sul posto. L’impatto è stato a dir poco terribile. I sanitari, una volta arrivati a destinazione, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno chiuso subito le strade per avviare le prime indagini dell’incidente. Sotto shock il conducente del mezzo pesante che, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, si sarebbe fermato per prestare immediatamente soccorso nei confronti della donna.

Milano, tir investe una donna in bicicletta: morta sul colpo

Donna travolta da camion
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

In merito a questo incidente mortale sta indagando la Polizia locale di Milano. Gli agenti stanno interrogando l’autista del tir ed anche alcuni passanti, per cercare di raccogliere quante più informazioni possibili. Secondo quanto riportano alcune fonti locali pare che sia il camion che la bicicletta erano entrambi proveniente da viale Monza e stavano, appunto, attraversando piazzale Loreto.

Solamente che, proprio in quel momento, il tir ha girato a destra su viale Brianza travolgendo la povera ciclista. Come riportato in precedenza l’impatto è stato tremendo. Nel frattempo, però, resta da capire dove si stesse dirigendo la vittima in quel momento. L’autista ha cercato di prestare soccorso, ma è stato del tutto inutile visto che la donna era passata a miglior vita. Possibile che i poliziotti possano controllare, tramite telecamere di videosorveglianza, il momento dell’impatto e cercare di raccogliere quante più informazioni possibili del caso.

 

Impostazioni privacy