Uccisa a 15 anni mentre passeggia con il fidanzato, c’è un fermo

Una ragazzina di soli 15 anni è stata uccisa mentre stava passeggiando insieme al suo fidanzato. Possibile svolta nelle indagini visto che è stato fermato una persona 

15enne accoltellata a morte
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che ha sconvolto l’intera cittadina. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, quello che è accaduto, è un episodio gravissimo. Vittima una ragazzina di 15 anni che è deceduta. Il tutto si sarebbe verificato la scorsa settimana, precisamente venerdì 27 gennaio, in Inghilterra. Ci troviamo a Newcastle, precisamente nel centro Hexham, dove Holly Newton stava facendo una passeggiata con il suo fidanzato. A quanto pare la ragazzina sarebbe stata accoltellata da uno sconosciuto. Ferito anche il fidanzato che, nel tentativo di difenderla, gli aveva fatto anche da scudo.

Successivamente la chiamata al numero di emergenza: i sanitari l’hanno trasportata nell’ospedale più vicino. Le sue condizioni erano drammatiche. Purtroppo le gravi ferite che ha riportato l’hanno condotta alla morte. Una scomparsa che ha scioccato tutta la città. Il fidanzato, invece, è rimasto ferito e non è in pericolo di vita. Nel frattempo arrivano importanti novità direttamente dalla città dove è avvenuto il tutto. La polizia, successivamente, ha avviato le prime indagini del caso. Tanto è vero che è stato fermato un ragazzo di 16 anni.

Newcastle, ragazza uccisa mentre passeggiava col suo fidanzato

15enne accoltellata a morte
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

L’aggressore è stato arrestato. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di omicidio e tentato omicidio. Non solo: nel momento del fermo è stato ritrovato con un’arma addosso. La stessa che potrebbe essere stata utilizzata nel momento dell’aggressione che ha ucciso la ragazzina. In merito a questa vicenda anche il primo ministro del Paese, Rishi Sunak, ha voluto ribadire il suo pensiero in merito. Descrivendo la morte della 15enne come una tragedia. Il suo pensiero è rivolto ai familiari della vittima che la stanno piangendo in questo momento.

Queste sono alcune delle sue parole che ha rilasciato al ‘Local Democracy Reporting Service‘: “Non riesco a immaginare che uno dei miei figli o un giovane perda la vita in quel modo, è terribile“. In città Holly era molto conosciuta. Di lei si parlava un gran bene, soprattutto per quanto riguarda il ballo visto che era considerata una ballerina promettente. Sui social gli amici la ricordano con affetto e come una ragazza semplice e buona. L’assassino si è presentato dinanzi al giudice ed ha confermato i suoi dati. In questo momento si trova dietro le sbarre. Nella giornata di domani apparirà nuovamente al tribunale di Newcastle Crown Court.

Impostazioni privacy