Incendio devastante a Castel Romano, distrutto lo store Orizzonte [VIDEO]

Fiamme alte dieci metri, paura e sconforto nella zona, un terribile e nauseante odore di plastica bruciata. Nube nera sulla Pontina

La scritta ‘Orizzonte’ offuscata dal fumo. All’interno le fiamme. Il colore rosso fuoco e le urla dei vigili del fuoco che, insieme alla polizia di stato, sono intervenuti questa sera in via del Ponte di Piscina Cupa, a Castel Romano, a sud di Roma, dove un grosso incendio è divampato nel Centro commerciale.

L'incendio
Un incendio devasta lo store Orizzonte a Castle Romano (Twitter Notizie.com)

Ancora in corso le operazioni dei pompieri arrivati con diversi camion e un’autoscala. Ben “cinque squadre al lavoro anche con mezzi aeroportuali” per spegnere il rogo ancora in corso, scrivono su Twitter i vigili del fuoco che parlano di un “incendio generalizzato del capannone di una rivendita nell’area commerciale di Castel Romano, in via del Ponte di Piscina Cupa”. Le fiamme sono altissime, riporta Aprilia News e ben visibili da Pomezia e Torvaianica. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con circa 20 mezzi, arrivati da Pomezia, Roma e dai Castelli Romani, per tentare di sedare le fiamme. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato ed i Carabinieri.

AGGIORNAMENTO IN CORSO…

Impostazioni privacy