Incidente Roma, le parole commoventi dell’unico sopravvissuto

Incidente Roma, arrivano le parole commoventi da parte dell’unico sopravvissuto alla tragedia che si è verificata pochi giorni fa

Parla l'unico sopravvissuto
Incidente Forte Nuova a Roma (Ansa Foto) Notizie.com

Leonardo Chiapparelli è l’unico sopravvissuto nel terribile incidente che si è verificato pochissimi giorni fa a Fonte Nuova, a Roma. Ancora sotto shock per quello che è accaduto. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che tutti i suoi amici sono morti. Gli stessi che, dopo il terribile impatto lo hanno fatto da “scudo”. La sua vita continua, ma la mente si è fermata lì. I suoi occhi vedono ancora gli amici morti e l’auto completamente ribaltata. Successivamente si è scoperto che il conducente della vettura andava oltre i 100km/h. Direttamente dall’ospedale ‘Sant’Andrea’, ricoverato al sesto piano di neurochirurgia, afferma di non sentirsi affatto fortunato.

Leonardo ha perso i suoi amici. Tutti coloro che erano presenti in auto. La sua famiglia non lo lascia solo e cerca di consolarlo, ma è quasi impossibile riuscirci. Valerio, Alessio, Simone, Giulia e Flavia sono passati a miglior vita. Troppo, troppo presto. Con una lunghissima vita davanti e tanti sogni e progetti da realizzare. Quello che è accaduto nella notte di giovedì non lo potrà mai dimenticare. Una tragedia che si porterà dentro di sé per sempre. Si trovava al centro, sul sedile posteriore. Solo in questo modo è riuscito a salvarsi: i suoi amici lo hanno protetto. L’unico ad essere sopravvissuto: tanto è vero che si chiede anche “Perché proprio io?“.

Incidente Roma, Leonardo unico sopravvissuto: ha perso tutti i suoi amici

Parla l'unico sopravvissuto
Incidente Forte Nuova a Roma (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riporta la ‘Repubblica‘ non ricorda nulla di quello che è accaduto. Solamente dei suoi amici che gli hanno fatto da scudo in quel momento. Quando recupererà un po’m di forze dovrà parlare con i carabinieri che lo interrogheranno. La famiglia ha provato a nascondergli le terribili notizie riguardanti i suoi compagni che si trovavano con lui in auto. E’ sotto shock. Mamma Simona, papà Giuseppe ed uno psicologo non lo stanno lasciando solo.

Fuori l’ospedale centinaia di persone, amici e familiari di Leonardo, che vogliono sapere soltanto come stia. Al ‘Messagger0‘, invece, ha parlato il papà di Leonardo. Suo figlio non è in pericolo di vita, ma una parte di lui è morta perché ha perso tutti i suoi amici. Di infanzia tra l’altro, visto che si conoscevano dai tempi dell’asilo fino a frequentare il liceo ed anche le partite di calcio con la Tor Lupara.

 

Impostazioni privacy